
Prima l’esperienza nell’aeroporto di Fiumicino, poi la denuncia via social. Luca Zingaretti, attraverso i propri canali social ufficiali, ha deciso di esporsi su una vicenda vissuta personalmente che lo ha indignato e lo ha portato a chiedere un parere ai propri followers che lo seguono su Instagram e non solo. Il video è diventato subito virale e ora sta facendo il giro del web: ecco di cosa si tratta e da dove arriva l’indignazione dell’attore romano.
Ma facciamo un passo indietro. Attraverso una storia su Instagram, pubblicata dall'aeroporto di Fiumicino, Zingaretti ha raccontato per filo e per segno una storia che vede come protagonista la "moglie di un politico", che ha saltato la fila al check-in. Nessun nome e cognome: l’identità di questa persona è sconosciuta ma il fatto grave rimane. Una moglie di un politico, non curante della coda, ha potuto passare davanti a tutti in una corsia privilegiata.
"Oggi a Fiumicino ho assistito a una scena... Quando depositi i bagagli per partire, c'era la moglie di un politico nazionale che passava davanti a tutti con la scorta che gli ha detto 'prego, prego'. Ma non vi vergognate? Manco per andare in vacanza... vergognatevi". Una prepotenza che lo ha lasciato sgomento: "Ma io dico, vi chiedo, ma non vi vergognate?”, domanda Zingaretti rivolgendosi ai diretti interessati pur senza fare nomi.