Con molto ritardo, desidero esprimere tutta la mia solidarietà a Mario Giordano, direttore responsabile de il Giornale. Le minacce e gli insulti sul sito ufficiale di Idv verso il direttore, sono vergognosamente fuori luogo; purtroppo - lasciatemelo dire - ognuno regala quello che ha! Ricordo che d'insulti ai direttori, ai redattori di questo quotidiano in quasi 30 anni di vita, ne sono arrivati molti, Indro Montanelli il primo direttore e fondatore fu anche «gambizzato»! Pensavo in buona fede e si spera, che con il tempo e l'apprezzamento di tanti lettori, certe espressioni volgari sarebbero dovute finire. Ci vuole rispetto per chi ha dedicato una vita, prima allo studio e dopo al mestiere di giornalista. Si può non condividere le opinioni, si può civilmente esprimere il dissenso, ma ci vuole il rispetto per chi lavora!
A proposito di rispetto delle opinioni altri, vorrei togliermi due, dei tanti sassolini, che ho nelle scarpe e mi danno fastidio.
Nessuno conosce il Galateo del sindaco
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.