Next Words Sullo stesso palco il futuro delle passerelle e le icone della moda

Parole e moda che parlano di futuro: ecco lo slogan scelto per l’evento Mondadori Next Words. Un connubio di icone dell’eleganza e del design esibite su palcoscenici allestiti nelle sale, interpretate da performer, raccontate dalle parole che segneranno il futuro del made in Italy. E delle sorti a venire della moda e del design hanno parlato serata Emanuele Farneti (direttore di First), Luigi Grella (direttore di Men’s Health), Vera Montanari (direttore di Grazia, Uomo Grazia e Flair) e Giorgio Mulé (direttore di Panorama ed Economy). «Next Words fa parte del nuovo percorso di Mondadori Appointment, iniziato nel 2008 e quest’anno in collaborazione con Pitti Immagine Uomo», racconta Angelo Sajeva, presidente e amministratore delegato di Mondadori Pubblicità. «Un inusuale itinerario di comunicazione per il mondo della moda rivolto a tutti gli attori di Pitti, clienti, buyer ed espositori. Un’occasione per stare insieme informalmente, circondati dallo stile italiano».

All’evento, i cui allestimenti sono stati realizzati da Sergio Colantuoni, hanno partecipato 22 aziende protagoniste della moda maschile, ognuna con un capo delle nuove collezioni eletto a simbolo del futuro in fatto di stile ed eleganza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica