(...) motivazioni. Dopo annunceremo l'acquisto». Il patron è convinto che questa squadra possa arrivare lontano, ma non vuole creare illusioni nella tifoseria: «Vorrei che si abbassassero un po' le luci perché ci sono troppo aspettative attorno al Genoa. Quando si cambiano cinque, sei giocatori, serve tempo per trovare l'amalgama. L'obiettivo è sempre la parte sinistra della classifica. Sulla carta, però, siamo più forti dell'anno scorso. Abbiamo preso un buon portiere, partiamo con due difensori centrali come Ranocchia e Dainelli, Bocchetti resta, Toni segnerà più di quindici gol. Ho fatto una pazzia per lui».
Più forte questo Genoa o quello di Motta e Milito? «Loro due facevano la differenza - dice Preziosi -. Nella nuova squadra c'è un giocatore per reparto in grado di fare la differenza. E sul piano fisico siamo migliorati molto». Gasperini ha espresso un desiderio: finire davanti alla Samp. «Se il mister ha detto questo, speriamo che loro arrivino secondi», celia Preziosi. Che non considera chiuso il mercato: «Dovremo essere bravi a cogliere le opportunità che si presenteranno di volta in volta. Sulle fasce può succedere ancora qualcosa».
«Noi davanti? Speriamo che la Samp arrivi seconda»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.