Piace al rappresentante dei pensionati il programma del premier Silvio Berlusconi. «Durante lintervento di sabato al Mazdapalace per lapertura della campagna elettorale di Forza Italia - il commento del professor Filippo De Jorio, presidente della Federazione italiana pensionati uniti e coordinatore nazionale della Consulta dei pensionati - è apparso evidente che la nuova politica a favore dei pensionati suscita entusiasmo e consenso al di là dogni aspettativa. Gli applausi maggiori, durante il discorso del presidente del Consiglio, sono stati per le iniziative politiche a favore dei pensionati e degli anziani che ricoprono unarea di vitale importante nella società italiana».
Così la premessa. A cui segue un auspicio. «Tutti ci auguriamo - aggiunge De Jorio - che sia il centrodestra a vincere le elezioni del 9 e 10 aprile.
«A noi piace il programma del premier»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.