«Abbiamo fatto i salti mortali per inaugurare proprio nella prima giornata di sfilate. Crediamo in questa città come simbolo del cuore dellItalia che lavora» diceva ieri Laura Schiatti, direttore marketing Sephora Italia prima che numerosi ospiti irrompessero nella luccicante atmosfera della nuova cattedrale della bellezza: 1.200 metri quadrati nel centralissimo corso Vittorio Emanuele arricchiti dalle magnifiche gigantografie di Christy Turlington, Monica Bellucci o Tatiana Patitz truccate dal grande creative director make up di Dior, il franco vietnamita Tyen. Ecco il più grande store Sephora finora aperto in Italia dalla maison francese che orbita nella galassia Lvmh: la risposta di Dio alle preghiere delle ragazze che alla bellezza chiedono miracoli. Ci sarà infatti, sette giorni su sette, dalle 9.30 alle 22, il meglio dellofferta di prodotti beauty.
Per esempio i brand di make-up artist come Fred Farrugia, che ieri sera truccava dal vivo. Notevole il servizio grazie alluniversità del trucco più famosa a livello internazionale, la Make-Up School by Make up for Ever. Imperdibile è il Lash Bar dove imparare lapplicazione delle ciglia finte.Novità Un universo tutto trucchi e profumi Nasce a Milano il negozio Sephora dei record
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.