Sport

Novita nel mondo dei giochi: arriva "10eLotto"

Dal 10 giugno la nuova offerta di Lottomatica: si potrà infatti tentare la fortuna scegliendo dieci numeri tra 1 e 90 che verranno confrontati con venti numeri (i primi due estratti di ogno ruota esclusa la nazionale). Si vince con 5, 6, 7, 8, 9 e 10 ma anche con zero

Novità nel mondo dei giochi: arriva «10eLotto». È la nuova offerta di Lottomatica, che offrirà ai propri giocatori maggiori possibilità di vincere. Giocare è semplice: basta scegliere i propri 10 numeri ovviamente tra 1 e 90; questi 10 numeri saranno confrontati tra 20 numeri (i primi due estratti di ogni ruota esclusa la Nazionale) e si vincerà indovinando 5, 6, 7, 8, 9 o 10 numeri tra gli estratti o addirittura non indovinandone nessuno. Si potrà incassare da 5 a 500.000 volte l'importo giocato e la giocata potrà variare tra un minimo di 0.50 euro ad un massimo di 10 euro. Con il nuovo gioco opzionale del Lotto mediamente una giocata su sei è vincente, ma si viene premiati anche senza indovinare nessun numero con la restituzione del doppio dell'importo giocato. Andrà in soffitta il Lotto istantaneo che permetteva il successo a un giocatore su 70.

Con quest'ultimo si era raggiunta una raccolta di 48 milioni di euro, con il nuovo «10eLotto» si punta a raggiungere una quota superiore di almeno tre volte.

Commenti