Lo stadio ancora non è riuscito a costruirlo sulla spianata di Valmontone. In compenso Claudio Lotito, gestore della Società sportiva Lazio, è riuscito a radunare un nugolo di tifosi (1500 allincirca) alloutlet «Fashion District». Loccasione gli è stata data dalla presentazione ufficiale della maglia che i biancocelesti indosseranno nella stagione che sta per cominciare: lì, sotto la canicola, allinterno del negozio ufficiale (chiuso, per ragioni di sicurezza) della casa dabbigliamento sportivo, è stata mostrata la nuova divisa che, per la cronaca, andrebbe considerata già «datata» visto che alcuni siti internet avevano dribblato il top-secret offrendo le immagini ancor prima che scoccasse il d-day.
Presenti alcuni giocatori (i neo acquisti Zarate e Carrizo, Siviglia e Dabo, oltre allallenatore Delio Rossi) i «fanatici» laziali hanno intravisto la muta 2008/2009, mentre il responsabile delle comunicazioni esterne Furio Focolari presentava la mattinata e lad Puma, Andrea Rogg, spiegava le caratteristiche della nuova maglia che, in occasione del derby, sarà diversificata proprio per onorare al meglio la stracittadina con i giallorossi. Cè stata un po di delusione per i fan, che sono riusciti appena a intravedere i propri beniamini, e qualche sbavatura da parte del cerimoniale, ma in ogni caso la mattinata di Valmontone è tornata utile per amplificare le iniziative del signor Claudio.
Nuova maglia per la Lazio, sorpresa per il derby
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.