Lo stadio ancora non è riuscito a costruirlo sulla spianata di Valmontone. In compenso Claudio Lotito, gestore della Società sportiva Lazio, è riuscito a radunare un nugolo di tifosi (1500 allincirca) alloutlet «Fashion District». Loccasione gli è stata data dalla presentazione ufficiale della maglia che i biancocelesti indosseranno nella stagione che sta per cominciare: lì, sotto la canicola, allinterno del negozio ufficiale (chiuso, per ragioni di sicurezza) della casa dabbigliamento sportivo, è stata mostrata la nuova divisa che, per la cronaca, andrebbe considerata già «datata» visto che alcuni siti internet avevano dribblato il top-secret offrendo le immagini ancor prima che scoccasse il d-day.
Presenti alcuni giocatori (i neo acquisti Zarate e Carrizo, Siviglia e Dabo, oltre allallenatore Delio Rossi) i «fanatici» laziali hanno intravisto la muta 2008/2009, mentre il responsabile delle comunicazioni esterne Furio Focolari presentava la mattinata e lad Puma, Andrea Rogg, spiegava le caratteristiche della nuova maglia che, in occasione del derby, sarà diversificata proprio per onorare al meglio la stracittadina con i giallorossi. Cè stata un po di delusione per i fan, che sono riusciti appena a intravedere i propri beniamini, e qualche sbavatura da parte del cerimoniale, ma in ogni caso la mattinata di Valmontone è tornata utile per amplificare le iniziative del signor Claudio.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.