Roma - Dopo la separazione da Anna Falchi, Stefano Ricucci ha deciso di risposarsi. La fortunata sarà Claudia Galanti, showgirl di origine paraguaiana, che Ricucci sposerà a metà luglio nel Belize. Lo ha rivelato lo stesso imprenditore in un’intervista esclusiva al settimanale Chi, in edicola da domani.
"A metà luglio mi sposo. Le nozze non saranno in Italia - ha spiegato - perchè io sono ancora in attesa del divorzio da Anna, ma in Belize. Lì ci si può sposare dopo solo quindici giorni dalla separazione". Nonostante la futura consorte Claudia Galanti abbia partecipato a programmi tv come Stranamore e Scorie, Ricucci afferma di non sapere che lavoro facesse: "Non sapevo chi fosse, non sapevo neanche che lavorasse in tv. Però quella ragazza mi ha affascinato da subito, perchè è solare e allegra".
Prima del matrimonio, l’ex marito della Falchi farà un festa a Roma: "Il 6 giugno faremo una festa di fidanzamento a Roma, a cui inviteremo solo gli amici più cari.
Ci saranno anche Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo". Testimone di nozze sara Nunzio "Pupi" D’Angeri, ambasciatore del Belize in Italia: "È stato lui che me l’ha presentata, durante una cena a Roma", conclude Ricucci.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.