Oddo è del Milan, si tratta a oltranza per avere anche Ronaldo

Trovato nella notte l'accordo con Lotito per la cessione del difensore biancoceleste in rossonero. Alla Lazio 8 milioni di euro e il cartellino di Foggia. Per Ronaldo il Real vuole 8 milioni

Oddo è del Milan, si tratta a oltranza per avere anche Ronaldo

Milano - Dopo sei mesi è finito l'inseguimento del Milan a Massimo Oddo. Il difensore, capitano della Lazio, uno dei 23 azzurri campioni del mondo a Berlino, oggi è da considerarsi un giocatore del Milan a tutti gli effetti. Questa notte il presidente della Lazio Claudio Lotito e Adriano Galliani hanno trovato un accordo per il trasferimento del giocatore sulla base di 8 milioni di euro più Pasquale Foggia. L'offerta era stata fatta dall'amministratore delegato del Milan a Lotito già domenica sera, durante la partita di campionato Lazio-Milan, ma il presidente biancoceleste ha voluto un paio di giorni per pensarci. Il giocatore, che non ha mai nascosto di voler trasferirsi a Milano, nel pomeriggio dovrebbe essere già a Milanello per firmare il contratto e aggregarsi alla squadra. Giovedì Oddo potrebbe già essere in campo contro la Roma in Coppa Italia.

Ronaldo Resta aperto invece il discorso Ronaldo. Il Real Madrid non vuole cedere a parametro zero il brasiliano, messo fuori rosa dal tecnico delle merengues Fabio Capello.

Ronaldo l'ha già detto in mille modi: "A Madrid non resto, voglio il Milan", ma il ds della Casa Blanca, Predrag Mijatovic ha bloccato il trasferimento: "Il Fenomeno non se ne può andare gratis". Ora tocca al Milan, che è rimasto alla finestra fin qui, formulare un'offerta al Real Madrid. Galliani si muoverà con l'agente Fifa Ernesto Bronzetti per cercare di sbloccare la situazione.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica