Over

San Valentino 2023: 5 idee regalo per le coppie over

San Valentino rappresenta l'occasione ideale per le coppie over, per rinnovare il loro amore con un piccolo ma sentito dono: ecco i regali più ambiti e originali in offerta su Amazon

Regali San Valentino 2023: 5 idee perfette per coppie over
Tabella dei contenuti

Non è sempre scegliere un regalo per San Valentino, soprattutto per i senior. Eppure l'amore si celebra a tutte l'età, anche superati i 60 anni, e anche per le coppie più consolidate vale la stessa regola: è il pensiero quello che conta, quindi via libera a piccoli doni per celebrare insieme il rapporto. E, perché no, magari approfittarne per una gita fuori porta, grazie alle tante mete che smartbox e affini mettono a disposizione. A San Valentino tutto è più semplice con le offerte Amazon.

Cioccolatini Lindt: un dolce regalo a forma di cuore

Cioccolatini Lindt

Una scatola di cioccolatini è il grande classico di San Valentino. Un dolce dono sempre gradito, qui rappresentato da una scatola a forma di cuore di cioccolatini Lindt. Ogni dolcetto - sempre a forma di cuore - è qualità Lindor: significa che all’interno del guscio di cioccolato al latte c’è uno strato più morbido, che si scioglie in bocca. La confezione è da 178 grammi e, in occasione di San Valentino, acquistandone quattro su Amazon si può accedere a un interessante sconto.

Acquista in offerta su Amazon

Wonderbox Relax in Due: una vacanza di coppia

Wonderbox Relax in Due

Una piccola vacanza di coppia in una località italiana a propria scelta è un’opzione interessante per San Valentino. La Wonderbox Relax in Due permette di poter scegliere fino a 1.250 momenti di benessere, per un weekend che due persone possono trascorrere insieme: si può scegliere tra spa, attività sportive indoor e all'aria aperta, servizi fotografici di coppia. Il tutto senza la fretta di dover vivere questa esperienza subito: la prenotazione può avvenire entro tre anni e tre mesi d'acquisto.

Acquista in offerta su Amazon


Un vino con etichetta personalizzata per San Valentino

Vino con etichetta personalizzata

I regali personalizzati di San Valentino fanno sempre colpo. Come questa bottiglia con etichetta personalizzata di vino rosso Toscana Igt: da consumare la sera stessa del 14 febbraio in un’intima cena casalinga, perché questo vino è perfetto per piatti a base di cacciagione e tartufo. L’etichetta, che va selezionata a propria scelta, può contenere una foto della coppia e una dedica, scritta di proprio pugno o pescando tra le citazioni celebri sull'amore.

Acquista in offerta su Amazon

Una cornice a forma di cuore a prezzo speciale

Cornice Artemio

Una coppia collaudata ha del proprio amore tantissimi ricordi fotografici. E un modo per valorizzare questi ricordi può essere una romantica cornice a forma di cuore. Come la Artemio in legno beige, da posizionare nella stanza che si preferisce della propria casa, dalla camera da letto al soggiorno.

Acquista in offerta su Amazon

Baci Perugina Dolce & Gabbana: San Valentino con stile

Baci Perugina Dolce & Gabbana

Una confezione davvero molto speciale di Baci Perugina, i cioccolatini degli innamorati che al loro interno contengono citazioni di scrittori famosi e motti sull’amore. Si tratta di una confezione da 100 grammi in edizione limitata, dal packaging firmato dagli stilisti Dolce & Gabbana, così come le citazioni all’interno di ogni singolo cioccolatino. Questi dolcetti sono molto speciali: oltre alla classica nocciola intera croccante e al cuore di gianduia, contengono cristalli al gusto di lampone, il tutto racchiuso in un guscio di cioccolato color rosso rubino.

Acquista in offerta su Amazon

Leggi anche: Carnevale con i bambini: le offerte da non perdere

Commenti