Over

Sconti del Black Friday: con questi 5 vestiti ti rifai il look

Bastano pochi capi per rifarsi completamente il look, anche a 60 anni: ecco quali vestiti acquistare approfittando degli sconti del Black Friday

Sconti del Black Friday: con questi 5 vestiti ti rifai il look

Rifarsi il guardaroba con i saldi del Black Friday su Amazon è possibile, scegliendo tra molti vestiti. La scelta è infatti vasta e sono presenti marchi prestigiosi, nonché grande varietà in termini di capi. Si va dall’abito da cerimonia fino ai jeans o al blazer basico.

In generale, quando si fa shopping online in queste occasioni, è bene puntare su capi classici oppure basici. Lo si fa per evitare che gli acquisti passino di moda presto e, ovviamente, anche per poterli abbinare a qualche accessorio più sfizioso o semplicemente colorato. Di seguito una selezione di 5 capi presenti sulla piattaforma internazionale di e-commerce.

Jeans Calvin Klein

Jeans Black Friday

Si tratta del più classico paio di blue jeans Cavin Klein da indossare in tutte le occasioni. Tonalità di blu non troppo chiaro né troppo scuro, modello a vita né bassa né alta e, soprattutto ,niente bizzarrie come strappi o strass. Si possono indossare con un maglione casual ma anche con una blusa chic: questi jeans rappresentano un autentico passe-partout per il proprio armadio. Per il Black Friday, costano solo 43,73 euro.

Camicione G-Star Raw

Camicione Black Friday

Le tendenze della moda per l’inverno 2021/22 indicano nel verde il colore da scegliere per i propri outfit. In questa promozione c’è un camicione G-Star Raw in una tonalità di verde scurissima, che può essere indossato con dei jeans o dei collant, come fosse un abito. Può completare il look con un cardigan a maglia, perché il camicione è in misto cotone e quindi è un capo leggero per la stagione. Da non dimenticare un bel paio di stivali marroni sotto il ginocchio. Il tutto a 61.58 euro.

Abito Pinko

Abito Black Friday

Anche se il nero non è affatto il colore di quest’anno, anche qui c’è un capo di base: un abito Pinko in maglia aderente, con scollatura e polsini con ruches. È chic e si presta a essere integrato con altri capi più colorati o sfiziosi, come un lungo gilet morbido rosa o lilla, ma anche con un cappotto in teddy giallo, verde o rosso. È proposto a 137,83 euro.

Trench Tommy Hilfiger

Trench Black Friday

Un altro grande classico è il trench beige Tommy Hilfiger, intramontabile. Questo modello ha uno scollo a listino e una chiusura molto castigata, per cui è più adatto a chi ha un décolleté più contenuto. Può essere abbinato a capi casual come ad altri più chic, l’importante è restare in un contesto cromatico adeguato. Lo si trova in sconto a 131,15 euro.

Abito Armani Exchange

Abito Black Friday

Anche il rosa è uno dei colori moda per questa stagione autunno-inverno. Questo abito in maglia Armani Exchange possiede una certa versatilità, perché può essere indossato con jeans o leggings, ma anche come un vestito vero e proprio, con collant e stivali. Si tratta di un capo in misto lana, per cui non è neppure troppo difficile da trattare per il lavaggio. Ha una scollatura a barca e le maniche a tre quarti, il che significa che si può completare il proprio look con suggestivi braccialetti o un girocollo importante. È in offerta a 91 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Scopri di più

Commenti