da Palermo
Un imprenditore edile di Palermo, Antonio Maiorana, 47 anni è scomparso nel nulla insieme al figlio di 22 anni, Stefano. Sono stati i familiari stessi a denunciarne la sparizione. I due venerdì mattina si erano allontanati in auto dal cantiere dove stavano lavorando, a Isola delle Femmine, in provincia di Palermo, dicendo che sarebbero tornati presto, ma poi di loro si è persa ogni traccia: non sono stati più visti dai familiari, né hanno cercato di contattarli.
Limprenditore è separato dalla moglie e convive con unaltra donna, da cui ha avuto un secondo figlio. La sua attività economica sarebbe florida. Il figlio Stefano è uno studente universitario che saltuariamente aiuta il padre nella sua attività.
I carabinieri hanno ritrovato lauto dellimprenditore parcheggiata normalmente e chiusa a chiave nel piazzale dellaeroporto Falcone-Borsellino di Palermo. I controlli sulle liste dimbarco però non hanno fornito alcuna risposta, non risulta che i due uomini abbiano preso un aereo e non cè traccia di loro neanche nei filmati delle telecamere dello scalo palermitano. Le ricerche nella zona dellaeroporto finora non hanno dato esito. I familiari sono stati interrogati alla ricerca di possibili motivi per limprovvisa sparizione, ma non sono emersi contrasti tali da giustificarla. Gli inquirenti, coordinati dal pm Gaetano Paci, stanno anche indagando sulla vita dellimprenditore e del figlio, che però risultano non avere legami con organizzazioni mafiose e sono entrambi incensurati.
Padre e figlio scomparsi lauto trovata allaeroporto
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.