Mondo

Parigi, palazzo in fiamme: 5 vittime, tre sono bimbi

Un incendio scoppiato in un edificio di appartamenti nella banlieue parigina ha provocato la morte di cinque persone. Tra questi ci sarebbero tre bambini. Salvate 18 persone rimaste intrappolate

Parigi, palazzo in fiamme: 
5 vittime, tre sono bimbi

Parigi - Un incendio scoppiato in un edificio di appartamenti nella banlieue parigina ha provocato la morte di cinque persone, tra le quali tre fra bambini ed adolescenti.

Il rogo nelle case popolari Il rogo è scoppiato poco prima dell’alba in un alloggio popolare nella località di Sevran, a nordest della capitale francese. Le fiamme si sono propagate nella tromba delle scale. Al momento non si conoscono le cause dell’incendio. "Sembra che due adulti e tre ragazzini o adolescenti siano morti e che altre 29 persone siano rimaste ferite", ha detto un portavoce dei vigili del fuoco, Florent Hivert. Secondo Le Figaro online tra le vittime c’è anche un neonato.

Il quotidiano riferisce che l’edificio in cui è scoppiato l’incendio è di nove piani e che i pompieri sono riusciti a salvare 18 persone che erano state intrappolate dalle fiamme.

Commenti