Paris Hilton, dagli Mtv Awards alla galera

La starlette partecipa alla serata di gala, dove viene bersagliata dalle battute dei comici. Poi si consegna alla giustizia. Deve scontare 23 giorni di carcere

Paris Hilton, dagli Mtv Awards alla galera

Los Angeles - Paris Hilton ha iniziato a scontare la sua pena nel carcere di Los Angeles per aver violato le regole della libertà condizionata. Lo ha reso noto il suo avvocato. Richard A. Hutton ha dichiarato che la 26enne si è consegnata alle autorità del carcere della contea di Los Angeles, nel sobborgo di Lynwood. Ieri sera, la Hilton ha partecipato agli Mtv Movie Awards vicino a Hollywood, dove è stata presa di mira dalle battute dei comici.

23 giorni dietro le sbarre Nel comunicato di Hutton, sono riportate le parole della Hilton: "Anche se sono spaventata, sono pronta

ad iniziare a scontare la mia pena in carcere". La Hilton avrebbe dovuto consegnarsi entro domani per iniziare a scontare la sua pena, che è già stata ridotta da 45 giorni a 23 in linea con la giurisdizione dello Stato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica