Unidentica cultura imprenditoriale non poteva che fondersi in una partnership tra due prestigiosi marchi del lusso: litalianissimo Pershing (brand del gruppo Ferretti, produttore di yacht) e lo svizzero Parmigiani Fleurier (nota marca di alta orologeria). Lalleanza è stata siglata a Mondolfo (Pesaro), sede dei cantieri, con la presentazione della prima gamma di orologi sportivi subacquei «Pershing», composta da una vasta scelta di modelli e meccanismi. La collezione Pershing ha due linee: ledizione limitata «one-one-five», in onore dellammiraglia del cantiere marchigiano lunga 115 piedi, e la collezione Cronografi Pershing, non numerata. Su tutti, i due prestigiosi (e costosissimi) modelli in oro rosa e in palladio. Ma che cosa ha fatto nascere lidillio tra i due uomini-marchio, vale a dire Tilli Antonelli e Michel Parmigiani? Sicuramente leccellenza, pur così diversa nel prodotto.
Ma soprattutto la passione, la ricerca della perfezione e dellunicità delloggetto. Pershing, infine, vanta altre partnership con Poltrona Frau per la divaneria degli yacht, e con Murphy&Nye per labbigliamento nautico.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
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