Per partire lasciando a casa la nauseaViaggi «no-problem»

Per partire lasciando a casa la nauseaViaggi «no-problem»

Pallore, sudori freddi, l'ansia che aumenta… senso di nausea, poi...il disastro! Non sempre viaggiare, anche quando ci si muove per andare in un posto piacevole o in vacanza, è un'esperienza felice. La cinetosi o «nausea da movimento» interessa oltre 6 milioni d'italiani, moltissimi bambini. E costringe a soste forzate e rimedi improvvisati. Ma, se non vogliamo usare farmaci, spesso sconsigliati a bambini e donne in gravidanza, e che comportano sempre pesanti effetti collaterali - per esempio la sonnolenza e la mancanza di lucidità che ci lasciano intontiti anche dopo l'agognato arrivo - oggi possiamo provare con l'acupressione, un rimedio antico, che arriva fino a noi dalla medicina tradizionale cinese e la cui efficacia in caso di nausea “da viaggio” è ormai provata.

La semplicità d'uso e la comodità - possiamo sempre portarceli dietro - fanno dei bracciali P6 Nausea Control Sea-Band il rimedio anti-nausea più «naturale» e sicuro per partire, viaggiare e arrivare a destinazione senza intoppi. In modo che, come spesso ci si augura, il buon umore ci accompagni «nel viaggio», oltre che all'arrivo. Disponibili in farmacia, costano 16,50 euro la coppia.GPav

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica