Parto fatale L’appello del padre alla Polverini: «Ora ci aiuti»

Appello per un aiuto economico al governatore Polverini da parte di Angelo Tumminaro, padre di Tiziana, la 35enne morta di parto a Villa Pia. «Cara Presidente - si legge nella missiva -. Sono il padre di Tiziana. Sono anche il nonno dei 4 figli di Mario Rosati, mio genero che deve affrontare enormi difficoltà per assistere 4 bambini. I due gemellini, Tiziana e Marco, nati quel tragico giorno oltre ad essere stati privati dell’amore materno rischiano di rimanere senza assistenza. Siamo una famiglia con modeste risorse: sono disoccupato, mia moglie lavora all’Inail. Mario, nostro genero, lavora per meno di 1000 euro al mese. Come possiamo vivere?». «Al dolore della perdita di nostra figlia - conclude - si aggiunge il peso delle mille difficoltà alle quali dobbiamo far fronte.

Per questo le chiedo di aiutarci per dare un minimo di certezze alla nostra famiglia. Ecco perché chiedo a Lei, che ha tanta sensibilità per chi soffre, di dare un sostegno economico alla nostra famiglia e a quei piccoli che dovranno vivere senza mamma».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica