Il pasticcio e il Varriale pasticciere

Il pasticcio e il Varriale pasticciere

TUTTI CATTIVI. Carlo Nesti (50’ Artmedia-Juventus, martedì Raiuno): «E c’è il cartellino giallo per i giocatori dell’Artmedia».
AGNOSTICO. Ubaldo Righetti (59’): «Non credo nella problematica dei cambi».
DOVE SIETE? Franco Causio (23’ Udinese-Palermo, sabato Sky Sport): «Il cross era bello, solo che Pepe e Quagliarella sono rimasti centralmente».
BRAVISSIMO. Franco Causio (33’): «Incredibile come Di Natale ha ammortizzato questa palla. Tanto di chapeau a lui».
CERTEZZE. Riccardo Gentile (a fine intervallo): «Qualcosa sicuramente cambierà, sicuramente nel Palermo. Mark Bresciano è sicuramente il primo nome nuovo di questo secondo tempo. Porterà sicuramente più tecnica in avanti». Franco Causio: «Sicuramente forse potrà dare di più in fase offensiva». Riccardo Gentile: «Ti aspettavi Lanzafame?». Franco Causio: «Sì, sicuramente».
CHE PECCATO. Antonio Di Gennaro (16’ Sampdoria-Inter, sabato Sky Sport): «La ripartenza non è stata sfociata molto bene».
BUCOLICO. Guido Meda (Grand Prix, domenica Italia 1): «Dove ci sono le casette coi fiori, Rossi c’è».
SIMILITUDINI. Adriano Galliani (prepartita Milan-Bologna, domenica Sky Sport): «Il mercato sono come le onde del mare».
CATEGORICO. Adriano Galliani: «Carlo deve giocare per vincere lo scudetto e possibilmente vincerlo».
UMOR NERO. Saverio Montingelli a Massimiliano Allegri (Stadio Sprint, domenica Raidue): «C’è poco da stare allegri, visto il risultato?».
PASTICCIACCIO. Enrico Varriale: «È vero che tuo papà è il più famoso pasticciere di Pistoia, tu però il pasticcio l’hai combinato in casa Milan oltre che regalare molto dolce ai tifosi del Bologna?». Francesco Valiani: «No, non è pasticciere».
FREDDURA.

Gene Gnocchi a Massimo Marazzina (Gnok Calcio Show, domenica Sky Sport): «Le badanti ve le passa il Bologna o le pagate voi a parte?».
FILM HARD. Gene Gnocchi: «Questa sera su Hot Club andrà in onda “Quel gran pezzo dell’Ilaria non si spoglia, ma ne ha l’aria».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica