Pavia, romeno ubriaco violenta anziana cieca Brescia, stupro di gruppo

Arrestato un romeno di 31 anni con l’accusa di violenza sessuale: una 83enne cieca è stata sorpresa dall’uomo, ubriaco, all’interno della propria casa. A Brescia tre ragazzi hanno violentato un'amica in vacanza

Pavia, romeno ubriaco 
violenta anziana cieca 
Brescia, stupro di gruppo

Pavia - Un cittadino romeno di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri di Pavia con l’accusa di violenza sessuale. L’episodio è accaduto ad Albuzzano, in provincia di Pavia. Vittima una anziana di 83 anni, cieca, che è stata sorpresa dall’uomo, completamente ubriaco, all’interno della propria abitazione, nella notte tra sabato e domenica.

La donna è stata ricoverata in prognosi riservata al San Matteo di Pavia. "Ho sentito mia zia che urlava, sono entrata subito in casa e ho visto quell’uomo sopra di lei sul letto", ha raccontato la nipote della donna, secondo quanto riportato dal quotidiano La Provincia Pavese.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica