Nautica

Perini Navi vara Sy Fivea e sponsorizza la Mille Miglia

Il gruppo Perini, leader mondiale nel settore delle navi a vela e a motore, sponsorizza per la prima volta la Mille Miglia, una delle più famose corse di auto d’epoca attraverso i borghi d’Italia dal 1927

Perini Navi vara Sy Fivea e sponsorizza la Mille Miglia

Il gruppo Perini, leader mondiale nel settore delle navi a vela e a motore, sponsorizza per la prima volta la Mille Miglia, una delle più famose corse di auto d’epoca attraverso i borghi d’Italia dal 1927. I suoi protagonisti hanno scritto sia la storia dell’automobilismo sia dell’industria italiana, esaltando la passione per l’eccellenza e la genialità del made in Italy. «Per questo - dice l’ad Giancarlo Ragnetti - vogliamo accostare le nostre barche a quelle auto. E io realizzo un sogno partecipando per la prima volta alla Mille Miglia con una Bentley Gtb, bianca come Fivea 45». Intanto Perini Navi, ha varato proprio Fivea (nella foto), sloop di 45 metri in acciaio, unità numero 48 della grande flotta di famiglia e terzo esemplare della serie di imbarcazioni di 45 metri.

Sy Fivea è stato progettato dagli architetti Perini in collaborazione con Ron Holland, ha doppia motorizzazione e sovrastruttura in alluminio.

Commenti