
I punti chiave
Mentre la Procura di Roma ha avviato le indagini sui video privati diffusi illegalmente che ritraggono il popolare conduttore tv, Stefano De Martino, e la sua nuova fidanzata Caroline Tronelli in atteggiamenti intimi, tracciamo un profilo della bella e giovane 22enne che ha rubato il cuore del 35enne nato a Torre Annunziata.
Il profilo di Caroline
Sui social è un attimo che la gente si scateni in commenti superficiali e soprattutto senza avere alcuna informazione concreta in mano: è così che la giovane è stata fatta diventare un influencer (ad oggi non lo è) oppure che avesse un profilo su OnlyFans (falso anche questo). Caroline non è altro che una giovane e bella ragazza di famiglia napoletana e attualmente studentessa. Occhi azzurri e capelli biondi, colpisce soprattutto perché è una bellezza acqua e sapone: se la famiglia ha fondato la società Tron Group Holding che si occupa di consulenza mentre i due fratelli maggiori (Francesco e MariNicol) hanno fondato North Beachwear, brando di lusso che si occupa di abbigliamento balneare e ha tre punti vendita a Roma, Porto Cervo e Ibiza.
Da quel che si sa, la giovane vive in casa con la propria famiglia: alla fine delle vacanze, dunque, rientrerà a Napoli mentre il conduttore si prepara per la nuova stagione di "Affari tuoi" che va in onda da Roma. Se i due inizieranno una convivenza o si abitueranno a una relazione a distanza, al momento, non è dato saperlo.
La relazione con De Martino
Probabilmente per il recente "rumore" che si è fatto attorno alla relazione tra i due e ai recenti fatti di cronaca, Caroline ha reso privato il suo profilo Instagram ma chi ha avuto modo di vedere fino a poco tempo fa le sue pubblicazioni si sarà accorto che la giovane ama pubblicare foto al mare (tra cui la Costa Smeralda) e tanti tramonti. Se in un primo momento le voci di una loro possibile relazione era state messe a tacere, da ormai qualche settimana sono usciti allo scoperto certificando, in questo modo, l'autenticità del loro rapporto.
Stefano De Martino è noto per essere un personaggio molto riservato, da qui l'ufficialità della relazione con la giovane Tronelli e il fatto che il popolare conduttore non veniva paparazzato dai tempi della relazione con l'ex compagna Belen Rodriguez.