"Era al pronto soccorso". L'indiscrezione: perché Fedez non è andato in tv. Il rapper: "Non sono in fin di vita"

Secondo Dillingernews, il rapper avrebbe accusato dei seri problemi allo stomaco e per questa ragione sarebbe stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso. Il cantante: "Non sono in fin di vita"

"Era al pronto soccorso". L'indiscrezione: perché Fedez non è andato in tv. Il rapper: "Non sono in fin di vita"
00:00 00:00

Dillingernews fa preoccupare i fan di Fedez, annunciando sul proprio account Instagram la notizia secondo cui il rapper serebbe stato trasportato d'urgenza in ospedale a causa di problemi allo stomaco. Un'indiscrezione molto allarmante che potrebbe spiegare perché il giovane cantante non si farà vedere a Da vicino nessuno è normale, il nuovo programma di Alessandro Cattelan. Fonti vicine al rapper hanno fatto sapere ad AdnKronos che"Federico è stato male, doveva registrare Cattelan sabato e non ha potuto. Non è ricoverato".

Nel corso della mattinata, lo stesso Fedez ha infine deciso di chiarire la situazione, cercando di tranquillare il suo seguito.

I fan in allarme

Fabrizio Corona ha lanciato una vera e propria bomba alcune ore fa. Sulla pagina Instagram di Dillingernews, infatti, si legge: "Viale Mazzini con una nota piuttosto chiara ha notificato che Fedez non avrebbe partecipato alla prima puntata di 'Da vicino nessuno è normale', il nuovo programma di Alessandro Cattelan, per 'motivi di salute'. Ma dopo la bufera mediatica che ha travolto il rapper per la rissa con Iovino - che abbiamo chiarito su questo giornale - tutti pensavamo che i motivi relativi alla sua assenza fossero in realtà legati agli imbarazzi che avrebbe creato alla tv pubblica a causa dell'indagine in corso per rissa, lesioni e percosse in concorso per il pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino. E invece siamo qui per confermarvi al 100% che la decisione della Rai non ha nulla a che vedere con la questione: Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d'urgenza in pronto soccorso. Questa è l'unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2".

Insomma, stando ai rumors riportati da Dillingernews ci sarebbe di cui preoccuparsi. Una cosa è certa: Fedez ha effettivamente avuto problemi allo stomaco in passato, e neppure da troppo tempo. Sono quindi ore di attesa, con i fan del rapper ovviamente molto preoccupati.

L'intervento di Fedez

Nel corso della mattinata, fonti vicine al rapper hanno confermato che ci sono stati dei problemi di salute. Federico Lucia, però, non sarebbe ricoverato in ospedale.

Alla fine è intervenuto il rapper per cercare di tranquillizzare gli animi. In una storia su Instagram, Fedez ha confermato di non essere stato bene durante il fine settimana, ma ha rassicurato tutti."Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita", ha dichiarato.

I precedenti

A settembre scorso Fedez era stato effettivamente ricoverato per due ulcere allo stomaco che gli avevano provocato un'emorragia interna. Il tempestivo intervento dei medici aveva permesso al rapper di riprendersi abbastanza rapidamente.

Un ruolo importante lo ricoprirono le trasfusioni di sangue che permisero al cantante di ristabilirsi. A seguito di quella esperienza, Fedez e famiglia cominciarono a sensibilizzare le persone, parlando dell'importanza di donare il sangue.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
ilGiornale.it Logo Ricarica