La flebo, il cane, il dito medio: Fedez rompe il silenzio sui social

Dopo giorni di silenzio Fedez è tornato a comunicare con i suoi follower condividendo una serie di scatti di ciò che è successo negli ultimi giorni tra il ricovero in ospedale e l'adozione di un altro cane

La flebo, il cane, il dito medio: Fedez rompe il silenzio sui social
00:00 00:00

Dieci foto e una caption ("Inserisci frase motivazionale a caso") per descrivere gli ultimi cinque giorni trascorsi lontano da Instagram. Così il rapper Fedez ha interrotto il silenzio social, pubblicando un post con foto e video di ciò che è successo nell'ultimo periodo della sua vita. Dopo le preoccupanti voci diffusesi la scorsa settimana sulle sue condizioni di salute, Federico Lucia si è rimpossessato del suo account Instagram e ha raccontato, con una serie di immagini significative, cosa è accaduto nell'ultima settimana. Dal ricovero in ospedale all'arrivo di un nuovo amico a quattro zampe, sosia dell'adorato Golden Paloma, rimasto in custodia all'ex moglie Chiara Ferragni.

L'ultimo post condiviso da Fedez

Da giorni Fedez non condivideva contenuti sui suoi canali social. Da mercoledì scorso, quando sul web era circolata l'indiscrezione che il cantante di Rozzano fosse finito nuovamente in ospedale a causa di seri problemi di salute. Dal diretto interessato e dal suo staff non erano arrivate smentite ma l'artista aveva dato forfait alla serata evento dei Tim Summer Hits facendo preoccupare i fan. Poi da Pomeriggio Cinque erano giunte novità sul suo stato di salute: "Non sta bene ma non si trova in ospedale". A quanto pare, però, in clinica Fedez c'è stato. Lo dimostra lo scatto realizzato proprio dal rapper in ospedale con una flebo inserita nel braccio e un dito medio a favore di camera. Una delle dieci foto scelte dall'ex marito di Chiara Ferragni per raccontare i suoi ultimi giorni. Se si è trattato di un ricovero o di una visita in Pronto Soccorso, però, non è chiaro.

Il Golden Retriever che non è Paloma

Il rapper non ha fornito dettagli né spiegazioni sull'oblio degli ultimi giorni. Ma ha preferito condividere foto particolari come la testa di un clown, l'area freestyle realizzata nel comune di Rozzano con il sostegno economico della sua fondazione e numerosi scatti dell'ultimo arrivato: un Golden Retriever che ricorda Paloma, il cane preso dai Ferragnez prima della separazione e rimasto a Chiara Ferragni dopo l'addio.

Stando alle foto e ai video condivisi su Instagram, Fedez ha adottato un altro Golden per la felicità dei suoi due figli, Leone e Vittoria, e per la sua, vista la forte delusione avuta per avere dovuto lasciare Paloma all'ex moglie. Un nuovo amico che, a giudicare dall'ironico filmato visibile nelle Stories del rapper, sembra essersi già ambientato nella nuova casa di Fedez.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica