Francesca Barra e il furto subito in treno: in cinque minuti hanno portato via il suo bracciale

La giornalista e scrittrice italiana ha condiviso sui social la sua disavventura: quel bracciale aveva per lei un importante valore affettivo

Francesca Barra e il furto subito in treno: in cinque minuti hanno portato via il suo bracciale
00:00 00:00

Terribile disavventura in treno per la giornalista Francesca Barra, la donna è stata infatti derubata mentre si trovava in viaggi. Qualcuno è riuscito a portarle via un bracciale in oro a cui era molto affezionata, e tutto è accaduto in pochissimo tempo.

La scrittrice e conduttrice italiana ha deciso di condividere la sua brutta esperienza con i suoi follower, raccontando l'episodio sui social. In una serie di storie pubblicate su Instagram, Barra ha riportato l'intero accaduto. A quanto pare la giornalista si trovava in viaggio in treno, ed era in compagnia della figlia di tre anni, quando si è improvvisamente accorta di non avere più il bracciale al polso. Il bracciale le era caduto, ma si trovava proprio di fronte ai suoi occhi, sarebbe bastato un nulla per recuperarlo. Eppure in meno di cinque minuti il gioiello è scomparso.

"Il bracciale mi cade in treno sotto il sedile. Lo vede anche la ragazza accanto. Perdo tempo con Atena e quando mi piego non c'è", spiega la giornalista. Insomma, chiunque sia stato, ha agito in modo rapidissimo. Francesca Barra ha mostrato sui social anche uno scatto del suo bracciale, un oggetto a cui era molto affezionata. "La ragazza dietro improvvisamente sparisce e va a sedersi in un altro vagone. Io le chiedo gentilmente se si è impigliato magari nelle sue robe. Lei non fa nemmeno la mossa di controllare e inizia a fare telefonate. Io ho la bambina e il cane, non posso fare molto. Bello il mondo eh", si legge ancora nella storia pubblicata dalla scrittrice.

Insomma, non c'è stato alcun modo di recuperare il bracciale, che è andato così perduto. A quanto pare non si trattava di un oggetto di alto valore economico, ma ciò non ha ovviamente alcuna importanza. Si trattava di un accessorio a cui la giornalista teneva particolarmente. L'amarezza di Francesca Barra è davvero tanta. "Sparito tutto nel giro di cinque minuti. Addio umanità. Ho la foto della passeggera che per ovvie ragioni non pubblicherò.

Ma quel bracciale era unico come il suo cane champagne. Indossarlo sarebbe un rischio", ha scritto ancora la giornalista, che infine, rivolgendosi al ladro, ha lanciato una sorta di appello: "Dai spediscilo, pentiti".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica