Sono passate cinque settimane dalla prematura scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Benché il suo destino fosse già scritto, a causa dell'aggressiva malattia che lo ha colpito, la sua morte ha segnato profondamente i colleghi, gli amici, i tifosi ma soprattutto la sua famiglia, che oggi lo piange. I figli e la moglie tengono vivo il suo ricordo sui social network, dove virtualmente Sinisa non se n'è mai andato. Ma è quando il dolore prende il sopravvento, quando i ricordi si trasformano in rimpianti e la forza cede il passo allo strazio, che la sua assenza diventa pesante.
Un dolore che Arianna Mihajlovic non nasconde. Anzi. Ed è nell'ultimo post condiviso sulla sua pagina Instagram che la donna ha svelato che il vuoto lasciato da Sinisa è troppo grande, soprattutto quando arriva la notte. "Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo", aveva scritto pochi giorni fa, ricordando il marito con una foto, dove la coppia sorrideva felice. Ma oggi, a distanza di poco più di un mese dalla sua morte, Arianna Rapaccioni è tornata a gridare forte il suo dolore su Instagram: "È la notte che ti frega". Quando le luci si spengono e si rimane soli a fare i conti con il vuoto nell'anima.
Sempre sui social network, poco prima che Sinisa morisse, la sua compagna gli aveva dedicato un pensiero speciale: "Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte". Ma anche la notte più stellata e magica, si trasforma in una gabbia troppo silenziosa e triste da affrontare da sola.
Accanto ad Arianna Mihajlovic oggi ci sono i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas, ma il vuoto per la prematura scomparsa di Sinisa non può essere colmato. A stringersi attorno a lei, però, ci sono anche i colleghi di Sinisa, gli amici e tanti volti dello spettacolo, che stanno sostenendo la famiglia Mihajlovic da vicino e da lontano.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.