Personaggi

"Non sono stata io". La rivelazione di Ilary sui conti di Totti

Qualcuno aveva insinuato che fosse stata Ilary Blasi a diffondere le notizie sui controlli dell'antiriciclaggio ai conti di Totti ma l'avvocato della conduttrice smentisce tutto

"Non sono stata io". La rivelazione di Ilary sui conti di Totti

Da alcuni giorni ha ripreso vigore il gossip su quella che viene considerata come la separazione dell'anno, ossia quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Non che ci siano particolari novità dal punto di vista della spartizione dei beni o da quello delle nuove love story che l'ex calciatore e la conduttrice hanno intrapreso. A tenere banco in questi primi giorni del 2023 è la presunta passione del Pupone per il gioco d'azzardo, un passatempo ben noto a chi lo conosce bene, che lo avrebbe spesso portato nelle note case da gioco di Montecarlo. Come accade per qualunque cittadino, anche su Totti sono scattati i controlli dell'antiriciclaggio per movimenti sospetti ma, nel suo caso, tutto è diventato di dominio pubblico.

Davanti alle voci che si sono rincorse in questi giorni, c'è chi ha malignato sul fatto che a far trapelare la notizia sulla stampa possa essere stata Ilary Blasi. La conduttrice sta trascorrendo questi giorni in Thailandia con la sua nuova fiamma, lontana dall'Italia e dalla querelle alla ricerca di un po' di relax e lo stesso sta facendo Francesco Totti, dall'altra parte del mondo con Noemi e con i figli, a bordo di una lussuosa nave da crociera nell'oceano Atlantico. È intervenuto l'avvocato di Ilary Blasi, in queste ore, per mettere a tacere le voci infondate circa un suo coinvolgimento nella "soffiata" sul gioco d'azzardo, sottolineando che la sua assistita non ha niente a che vedere con le voci circolate di recente.

"In merito alle illazioni mosse da alcuni organi di informazione, l'avvocato Alessandro Simeone, nell'interesse della signora Ilary Blasi, precisa che la propria assistita nulla sapeva dei movimenti di denaro da e per l'estero evidenziati nell'inchiesta del quotidiano 'La verità' e segnalati come sospetti dagli organi competenti", scrive in una nota il legale rappresentante della conduttrice. Alla luce di questo, quindi, "è dunque impossibile che le notizie siano state fatte trapelare dalla signora Blasi, come malignamente ipotizzato nel tentativo maldestro di coinvolgerla in eventi a cui è estranea.

D'altra parte, i conti oggetto di segnalazione erano di pertinenza esclusiva del signor Totti e la moglie, con la fiducia che contraddistingue ogni solido rapporto matrimoniale, non ha mai effettuato su di essi alcun tipo di controllo".

Commenti