Personaggi

Pugno duro di Chiara Ferragni: scatta la diffida per Fedez

Secondo le indiscrazioni, la Ferragni avrebbe diffidato Fedez a non parlare in televisioni dei loro problemi di coppia

Pugno duro di Chiara Ferragni: scatta la diffida per Fedez

Ascolta ora: "Pugno duro di Chiara Ferragni: scatta la diffida per Fedez"

Pugno duro di Chiara Ferragni: scatta la diffida per Fedez

00:00 / 00:00
100 %

Nel 1989 al cinema è arrivato un film che è diventato una sorta di manifesto per le coppie che scoppiano. Nella Guerra dei Roses c’era Michael Douglas e Kathleen Turner che si sono fatti la guerra poco prima di un divorzio a sei cifre. Oggi, la finzione diventa realtà e la guerra si sposta dal grande schermo al mondo dei social, e i protagonisti sono Chiara Ferragni e Fedez. Sono sempre stati al centro dei gossip ma, come dimostrano gli avvenimenti degli ultimi periodi, l’attenzione nei loro riguardi si è trasformata in qualcosa di più dopo il famigerato pandoro-gate e poi la separazione della coppia. La situazione sembrava che avesse trovato una certa stabilità ma, come riportano le ultime notizie sull’ex coppia d’oro dei social, su di loro si è abbattuta una vera e propria bufera. E, questa volta, non sono i problemi giudiziari a parlare ma, più che altro, sono le vicissitudini personali.

Solo qualche giorno fa è stato Fedez a fare la prima mossa e a entrare a gamba tesa nel difficile momento che sta attraversando la coppia. Il rapper avrebbe invitato la ex moglie a non pubblicare più i volti dei loro figli, Leone e Vittoria, per evitare che vengano strumentalizzati e "usati per fare engagement", come ha riportato La Stampa in un articolo. La faccenda, però, non sarebbe di certo finita qui. Secondo quanto rivelato dal Quotidiano Nazionale, alla richiesta di Fedez sarebbe già arrivata la replica di Chiara Ferragni. Con una diffida avrebbe chiesto a Fedez di non parlare del loro matrimonio nell'intervista a Belve, programma di Rai Due e condotto da Francesca Fagnani, che lo vedrà ospite in una delle puntate della prossima stagione.

"Il privato non deve finire in televisione", chiede Chiara Ferragni. Da quel che sembra, l’influencer non vorrebbe mandare in pasta alla stampa il suo vissuto e ciò che sta accadendo nel privato. A far paura sarebbe il danno all'immagine che le dichiarazioni di Fedez potrebbero arrecare. Il Quotidiano Nazionale racconta che, evitare tutto questo, l'imprenditrice digitale avrebbe già diffidato il marito, intimando di non parlare delle loro questioni in tv. Fedez, però, come rivelano i primi spoiler sulla puntata di Belve, sarebbe pronto a svuotare il sacco raccontando "tutta la verità sull’affaire Pandoro e sulla situazione di coppia", ma senza eccedere nei dettagli.

Che sia tutto vero o che sia un’altra macchinazione della coppia, pare che la Ferragni sia adirata nei confronti del suo ex e cerca di tenere Fedez sotto controllo per evitare che il castello di carta possa precipitare ulteriormente.

Commenti