Personaggi

"Il bene e il male". Lo strano post di Britney Spears che preoccupa i fan

Sui social la popstar americana è tornata a parlare della fine del suo matrimonio e di come vive il suo status di single: "È strano essere da sola"

"Il bene e il male".Lo strano post di Britney Spears che preoccupa i fan

Ascolta ora: ""Il bene e il male". Il post criptico di Britney Spears che preoccupa i fan "

"Il bene e il male". Il post criptico di Britney Spears che preoccupa i fan

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Dopo l'uscita della sua biografia - "The woman in me" - Britney Spears torna a fare parlare di sé con un post sibillino pubblicato su Instagram. Al centro del lungo messaggio, che la popstar americana ha affidato al web nelle scorse ore, c'è la fine del suo matrimonio con il modello iraniano Sam Asghari, dal quale si è separata in estate. "È così strano essere single... Ho avuto molto tempo per guardarmi indietro con tutto il bene e il male che c'è stato", ha scritto sulla sua pagina Instagram Britney, destando preoccupazione tra i milioni di fan che, da mesi, la vedono condurre una vita sregolata e al limite.

Britney Spears dopo il divorzio

Da quando Sam Asghari e Britney Spears hanno annunciato il divorzio (esattamente un anno dopo le nozze celebrate a Los Angeles), la cantante statunitense si è mostrata più volte sui social network in compagnia di misteriosi ragazzi. Sulla sua pagina personale Britney ha condiviso spesso foto e video decisamente spinti e provocanti, nei quali l'artista è apparsa mezza nuda e fuori controllo. "Cosa fa una pu***na come me!!??! Mi metto il vestito verde e mi presento dai miei amici!!! Ho invitato i miei ragazzi preferiti e ho giocato tutta la notte!!", aveva scritto lo scorso agosto su Instagram, facendo preoccupare i suoi fan, che temevano per la sua salute mentale. La popstar si è sempre dichiarata libera dai pregiudizi e dai tabù, ma nel suo ultimo post social ha ammesso di non essersi affatto voluta bene negli ultimi tempi.

L'ultimo strano post social

Attraverso Instagram, Britney Spears si è sfogata: "Mi sono resa conto che non parlo per niente bene con me stessa. Mi faccio manipolare facilmente e porto il cuore in mano. Ma sto cercando di cambiare tutto questo, devo trovare il tempo di fermarmi e guardarmi intorno per rivalutarmi e dire: Questo mi fa bene?". Nel lungo messaggio condiviso con i suoi follower, la popstar è tornata a parlare del suo presente e di come il passato - condizionato dalla figura paterna - sia lontano ma pur sempre vivido nei suoi ricordi: "Mi piace la routine e di solito faccio la stessa cosa ogni giorno. Sinceramente mi annoio, ho anche paura di un sacco di cose ma il modo in cui vivo la mia vita è mio. Ho avuto così tante persone che hanno interferito con questo, sapere che va bene essere egoisti con la mia vita e godersela è fantastico!".

Le parole di Britney arrivano a due anni esatti dalla fine della tutela legale da parte Jamie Spears, che per tredici anni ha amministrato il patrimonio e la vita della figlia.

Commenti