Il (vero) volto dei vip

"Spazzatura...". La dura replica alla Lucarelli dopo le polemiche

La settimana del gossip vede protagonista la conduttrice al centro delle polemiche per la vittoria di Ballando con le stelle, Amadeus e una nuova concorrente del Gf Vip

"Spazzatura...". La dura replica alla Lucarelli dopo le polemiche

Nel caos scatenatosi dopo la finale di Ballando con le stelle mancava giusto la replica di Luisella Costamagna. La sua vittoria è stata contestata dal pubblico e da Selvaggia Lucarelli, ma solo oggi - a quasi una settimana di distanza - la conduttrice dice la sua. E lo ho fatto sui social, togliendosi qualche sassolino (ino?) dalla scarpa nei confronti della giurata, che l'ha messa nel mirino. "Ho partecipato a Ballando per ballare. Perché è un bel gioco. L'ultima cosa che mi interessava era fare polemica. Ora mi guardo attorno e scopro che per qualcuno non si tratta di un gioco ma di una guerra, il ballo non conta e l'essenziale è proprio la polemica". Chiaro, anzi, chiarissimo il riferimento alla Lucarelli e la stoccata è arrivata poco dopo sempre su Instagram, dove la Costamagna ha scelto di replicare a chi contesta la sua vittoria nello show di Rai Uno: "Siamo il Paese del processo del lunedì e dell'appello del martedì e via così per ogni santo giorno della settimana. Le critiche e il dissenso sono legittimi, per carità (e le prossime inizio a girarle al mio avvocato). Ma posso non tapparmi le orecchie di fronte all'insulto, alla calunnia, a chi offende perfino i miei cari? Ascolto il dissenso, non la spazzatura". Già, per quella ci sono i cassonetti.

Cinquecento big hanno presentato un brano per cercare di staccare il biglietto per il prossimo festival di Sanremo. Nonostante l'enorme mole di richieste, Amadeus ha pensato di dover tirare dentro anche chi una candidatura non l'aveva proprio presentata: i Cugini di campagna. La band porterà sul palco dell'Ariston un brano scritto da La rappresentate di Lista. Scelta voluta da Amadeus. L'ammissione è arrivata per bocca dello stesso conduttore che, nell'ultima intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha confessato: "Un abbinamento che ho fatto io. La rappresentante non aveva in progetto di partecipare a Sanremo ma la canzone che mi hanno mandato è perfetta per i Cugini di campagna". Ma loro neanche si erano candidati. I misteri del regolamento.

Le paparazzate combinate vengono al pettine soprattutto se sei sotto l'occhio attento del Grande fratello vip. La gieffina Dana Saberha svelato che dietro alle foto del suo bacio saffico con Dayane Mello - pubblicate da Chi prima del suo ingresso nella Casa - c'era una cosa organizzata: "Lei mi ha baciata all'improvviso senza avvertirmi e non è stato bello. Sì è successo tutto davanti ai fotografi, e mi sono arrabbiata con lei. Dayane ha deciso di fare questa cosa per fare gossip. E mi ha chiesto "dì che è vera quella cosa, poi così ti prendi il pubblico lesbo".

È proprio il caso di dire: reality versus realtà.

Commenti