Il (vero) volto dei vip

"Vi rispondo....(anzi no)". Che pasticcio Chiara Ferragni

Di ritorno da New York Chiara Ferragni è tornata a parlare con i suoi follower, promettendo risposte ai commenti, ma poi nelle Storie ha fatto un passo indietro o meglio, ha posto dei paletti

"Vi rispondo....(anzi no)". Che pasticcio Chiara Ferragni

Ascolta ora: ""Vi rispondo....(anzi no)". Che pasticcio Chiara Ferragni"

"Vi rispondo....(anzi no)". Che pasticcio Chiara Ferragni

00:00 / 00:00
100 %

Il ritorno in Italia di Chiara Ferragni coincide con un po' di novità. La prima: a New York l'influencer è andata anche per motivi di lavoro. In ballo c'è un nuovo progetto che solo gli americani, a quanto pare, potevano offrirle. Del resto in Italia, viste le grane giudiziarie, starle vicino può costare molto in termini di reputazione e incassi. Quindi, meglio espatriare e godersela (finché dura). "In tutta questa merda di periodo spero ci siano anche delle cose belle, delle cose nuove che mi diano nuovi stimoli", ha detto l'imprenditrice digitale sulla sua pagina Instagram.

La seconda novità è il ritorno sui social in modalità "attiva". Dopo avere riattivato i commenti sotto ai suoi post, Chiara Ferragni ha fatto una nuova mossa a sorpresa per provare a riconciliarsi con il suo pubblico e ha iniziato a rispondere ai commenti dei follower. Una cosa che, a dirla tutta, in pochi ricordano facesse prima del 15 dicembre. Ma così è. Tra un "grazie di essermi vicini" a un "incrociate le dita per me", l'influencer ha rifilato ai suoi seguaci anche una clamorosa chicca sulla separazione, dando (di fatto) la colpa a Fedez della rottura. Insomma, loquace lo è sempre stata ma d'ora in avanti l'influencer ha promesso di esserlo ancora di più. "Sto leggendo e rispondendo a un po' di commenti sui miei ultimi post, voglio farlo di più, assolutamente. Quindi cercherò di rispondervi sempre di più oltre a quelli a cui rispondo in dm", ha detto Chiara Ferragni in una storia Instagram pubblicata al suo rientro da New York. E fin qui tutto bene (per modo di dire).

L'errore (che ultimamente sembra essere un marchio di fabbrica del brand Ferragni) lo ha commesso poco dopo quando si è rimangiata, in pratica, la promessa che aveva appena fatto ai follower. "E' un periodo veramente doloroso privatamente di cui cerco di non parlare più di tanto ma è pesante", ha detto la Ferragni in video, proseguendo: "Quindi capitemi se ogni tanto pubblico meno o sono nei miei pensieri, faccio quel che posso. Non posso dirvi tutto o raccontarvi tutto e non mi va neanche di raccontarvi tutti i motivi del perché sto male". Poi però ha concluso: "Ma non voglio fingere che tutto vada bene". No, certo. Ci mancherebbe. Meglio fare finta di rispondere (come nel caso dell'intervista a Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa) o dare l'illusione di averlo fatto senza in realtà avere detto niente.

Della serie, tanto fumo e niente arrosto.

Commenti