Personaggi

"Tamarrata", "Mi piace strafare". Scoppia la bagarre per il calco del pancione di Chiara Nasti

L'influencer partenopea è finita al centro delle critiche per avere commissionato il calco del suo pancione e i giudizi degli odiatori del web non si sono fatti attendere

"Tamarrata", "Mi piace strafare". Scoppia la bagarre per il calco del pancione di Chiara Nasti

Ascolta ora: ""Tamarrata", "Mi piace strafare". Scoppia la bagarre per il calco del pancione di Chiara Nasti"

"Tamarrata", "Mi piace strafare". Scoppia la bagarre per il calco del pancione di Chiara Nasti

00:00 / 00:00
100 %

A Chiara Nasti va lo scettro di influencer più criticata di Instagram. Ogni foto, video o post della napoletana scatena ondate di critiche e polemiche e l'ultimo contenuto condiviso sulla sua pagina non ha fatto eccezione. La compagna di Mattia Zaccagna è finita al centro della contesa social per avere fatto realizzare un calco del suo pancione. La scultura è stata curata da un'artista conosciuta, che la Nasti ha ingaggiato per fermare su gesso un momento importante della sua vita, quando era in attesa del primogenito Thiago.

La moda di realizzare calchi della pancia non è nuova soprattutto tra le influencer, ma Chiara Nasti ha voluto distinguersi facendo realizzare l'opera completamente di nero e totalmente ricoperta da strass. Una volta terminata, la napoletana ha deciso di mostrare la singolare scultura su Instagram con un video, manifestando tutta la sua gioia per il risultato: "La mia pancia bellissima. Grazie per questo spettacolo, non potevi rendermi felice, un ricordo magnifico del momento più bello della mia vita". Nel breve filmato il calco è immortalato all'interno di una teca fatta realizzare appositamente per contenere l'opera con tanto di illuminazione centrale per mettere in risalto le migliaia di cristalli. Ma la reazione degli hater non si è fatta attendere.

La polemica social

Critiche e giudizi non proprio positivi sono piovuti da più parti. "Ti capita mai di fare cose che non siano tamarrate da cafoni di bassa lega?", ha scritto un utente sotto al post della Nasti, che ha risposto fregandosene delle critiche: "No, non hai capito che mi piace strafare?". Ben più articolata la risposta dell'influencer a chi ha sentenziato: "Che grezzata". Chiara Nasti ha rispedito al mittente la critica, puntando sul fatto che a fare polemica sono sempre i soliti rosiconi: "Una cosa così bella, portavo il mio bimbo in grembo cosa ti disturba il fatto che sia diversa dal classico calco che fanno tutte. Cavolo per un attimo avevo dimenticato che fossimo in Italia dove ogni cosa nuova viene vista male perché magari non ci arrivate in primis voi stessi". Poi l'influencer si è dileguata e non ha più risposto a nessuno. A breve (il 20 giugno) la napoletana sposerà il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni.

Le sue attenzioni, al momento, sono rivolte a ben altre cose.

Commenti