Personaggi

Diserta l'udienza ma va in vacanza: bufera su Fedez

Sabato in montagna per i Ferragnez al completo ma solo poche prima il rapper ha disertato l'udienza di Ancona per la strage di Corinaldo, presentando un certificato medico

Diserta l'udienza ma va in vacanza: bufera su Fedez

Si fa sempre più largo l'ipotesi che tra Fedez e Chiara Ferragni non ci sia mai stata crisi. Forse, al massimo, un litigio di quelli che quotidianamente si registano in tutte le famiglie, ma non una crisi. Non che fosse un mistero, visto e considerato che già a pochi giorni dalla fine del festival di Sanremo i due sono stati visti a pranzo dallo chef Antonino Cannavacciuolo. Insieme, sorridenti, così come sono stati avvistati anche successivamente, praticamrnte ovunque, tranne che sui loro profili social, dove i Ferragnez sembrano aver avuto un'improvvisa epifania che li ha portati a spegnere i riflettori sulla vita all'interno del loro attico di City Life a Milano.

L'ultimo avvistamento è di ieri: Novella 2000 ha fotografato i coniugi in val Brembana, in un noto agriturismo della provincia. Erano sorridenti, rilassati, almeno in apparenza, in compagnia dei loro figli. Un sabato fuori porta per i Ferragnez, che non sembra abbiano intenzione di nascondersi ma continuano la loro "vacanza" social. Solo pochi giorni fa Fedez ha pubblicato una storia in cui spiegava che la sua lontananza da Instagram non era legata alla presunta crisi con sua moglie, ma che in questo momento preferisce così. Nessuna spiegazione, nessuna informazione in più.

Solo pochi giorni fa ha inviato un certificato medico al tribunale di Ancona per giustificare la sua assenza durante l'udienza per la strage di Corinaldo, in cui lui è testimone essendosi esibito solo pochi giorni prima dei fatti in quello stesso locale. Ed è proprio per questo motivo che, ancora una volta, Selvaggia Lucarelli punge il rapper mettendo in evidenza le sue contraddizioni: poche ore prima non ha potuto testimoniare in un processo per la morte di 5 persone, costringendo i familiari a una ulteriore attesa nella loro ricerca della giustizia, e poi nel weekend può andare tranquillamente in gita in montagna? Per altro, non era nemmeno la prima volta che Fedez disertava un'udienza per quel processo, visto che alcuni mesi prima aveva invocato il legittimo impedimento per questioni lavorative.

"Se davvero ti impegni molto per fare del bene all'umanità, oltre a uova e assegni sempre dati a favore di telecamera, vai a fare il tuo dovere di cittadino", ha scritto Selvaggia Lucarelli sui suoi social, concludendo: "L'altra volta dovevi girare uno spot, questa volta certificato medico. Intanto ci sono tante famiglie che dopo 5 anni ancora aspettano che sia fatta giustizia per cinque ragazzi e quella madre morti.

E aspettano anni anche per rinvii come questi".

Commenti