Un «piano di vigilanza interna notturna» nel Parco di Colle Oppio e l«istituzione immediata di un gruppo di lavoro intercommissione, previsto dal regolamento, per la riqualificazione dellarea, e la risistemazione del centro anziani di Monte Oppio». È quanto si sollecita in una mozione presentata ieri in I municipio da Federico Mollicone, capogruppo di Alleanza nazionale, in seguito ai recenti episodi di violenza verificatisi nel parco archeologico allombra del Colosseo.
«La chiusura notturna dei cancelli decisa dal Comune a seguito dellaccaduto - spiega Mollicone - non basta, ed è già fallita in passato se non è accompagnata da una vigilanza interna nellarea del parco da parte della Polizia municipale, che dufficio ha il compito di sorvegliare i parchi e gli spazi verdi comunali».An: «Un piano di vigilanza interna»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.