Il villaggio «Ice park - Riflessi di ghiaccio» torna ad animare piazza Re di Roma regalando ai cittadini romani unofferta più ampia durante il periodo natalizio. Questanno, dopo il successo della scorsa edizione, alla pista di ghiaccio e agli eventi sportivi a tema, si affianca una programmazione fitta di tanti appuntamenti di musica, arte, cultura e spettacolo, con lobiettivo di valorizzare il tessuto urbano circostante e di creare un aggregatore sociale per i cittadini del quartiere e non solo. Lingresso è libero.
«Con Ice park - Riflessi di ghiaccio - come sottolineano gli organizzatori Andrea De Angelis e Simone Ferrari - si vuole restituire prestigio e valore a uno dei crocevia più importanti della città, un vero e proprio cuore pulsante del quartiere Appio, offrendo possibilità di intrattenimento e di fruizione culturale per più di un mese, in un luogo che, per la sue caratteristiche, rappresenta una scenografia naturale per l'allestimento della manifestazione».Nellambito della kermesse l'aspetto culturale e artistico sarà particolarmente curato, creando percorsi che si rifanno alla tradizione italiana ed europea del racconto, della letteratura, della danza e del teatro.A piazza dei Re di Roma Torna Ice park-Riflessi su ghiaccio
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.