Ingredienti speciali Cosa ha di speciale questa pizza? Di sicuro gli ingredienti: caviale, aragosta, mozzarella di bufala e cognac. Da gustarsi accompagnata da un eccellente Krug, il piu costoso degli champagne. Non inganni la modestà mozzarella di bufala campana: è dop e salata con un particolare, quanto raro, sale rosa australiano (si chiama Murray River) "insostituibile per il suo sapore" e dal quale vengono scelti "solo i fiocchi migliori dopo attentissima selezione".
Nella pizza vengono messi tre tipi diversi di caviale: uno storione caspio-danubiano di cui è vietato pescare più di cento esemplari all’anno, uno storione iraniano e un "Oscietra reale prestigio" che al chilo costa più di una Roll Royce; l’aragosta è una "Palinurus Elephas", la più pregiata delle tre specie presenti nel Mediterraneo e i gamberoni sono cilentani. Ma anche il cognac non è dei più scadenti: "Si tratta di un Louis XIII Remy Martin da collezionisti. Il meglio al mondo", garantisce il pizzaiolo. Poi c’è il brandy: Cardenal Mendoza Carta Real in bottiglia esclusiva, numerata e serigrafata, con etichetta ritoccata a mano e presentata in confezione metallica dai toni color oro.
Nel prezzo è compreso anche il servizio a domicilio. Infatti l’imprenditore riceverà quel giorno non solo Renato Viola ma anche uno chef e un sommelier.
"Dopo aver servito il cliente comasco - sottolinea Viola - andrò da quello milanese. Da quando ho inventato questa pizza mi chiamano da tutte le parti del mondo. Quando vado a New York sono costretto a farla pagare anche 15mila euro".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.