PokerStars.it, ora si gioca su iPad, iPhone e iPod Touch

Cresce la passione per il gioco online. Gli assi che PokerStars.it, versione italiana del più grande sito di poker al mondo (con il numero maggiore di tornei e di giochi in modalità cash game), ha recentemente calato sul tavolo, fanno prevedere un successo ancora maggiore per questo settore dei giochi a distanza.
La novità più recente lanciata da PokerStars.it, che è anche la prima poker room per market share in Italia con regolare licenza dei Monopoli, è la possibilità di giocare a poker con soldi veri con gli smartphone iPhone, il tablet iPad e il lettore multimediale iPod Touch di Apple. Il tutto ovviamente nel pieno rispetto delle leggi italiane, che mirano alla trasparenza del mercato del gioco d'azzardo a un comportamento responsabile da parte dei consumatori.
La chicca arriva con la nuova versione del software PokerStars Mobile Poker, lanciato nei mesi scorsi e che fino pochi giorni fa consentiva di puntare solo soldi finti (play money). Ora si fa sul serio. Scaricata l'app dall'App Store, i clienti di PokerStars.it possono iniziare subito a giocare su uno o più tavoli (il limite è quattro), passando con facilità dal cash game, ai sit and go, ai Mtt (tornei multi tavolo), agli heads-up (partita tra due). L'interfaccia dell'applicazione è molto intuitiva ma ricca di funzioni. Una serie di filtri, posizionati in modo strategico, consentono una veloce navigazione all'interno del programma e permettono di trovare facilmente tornei, tavoli e giocatori. La sicurezza è la stessa riconosciuta a tutti i software di PokerStars.it che grazie anche all'impegno per la protezione dei suoi utenti è diventato il sito di poker preferito dai migliori giocatori di tutto il mondo.
Tra questi c'è Gigi Buffon, il leggendario portiere della nazionale italiana, testimonial di PokerStars.it. E proprio nel giorno in cui questo giornale va in edicola ritorna un nuovo appuntamento del Buffon Challenge, un esclusivo torneo che consente di giocare e chattare direttamente con il portiere della Juventus. Che a proposito del poker ha detto: «È come la Playstation per altri. Lo considero un misto di strategia e fortuna, una scuola di vita e una bella prova di vitalità intellettuale. Ci passo un po' di tempo per rilassarmi e divertirmi». Se in qualche modo condividete questo spirito, questa sera alle 21 non potete fare di meglio che collegarvi a PokerStars.it, registrarvi (se ancora non lo avete fatto) e accedere alla sezione Tornei Speciali. Il torneo ha un buy-in di soli 2 euro e un montepremi garantito di 1.000 euro.
PokerStars è lo sponsor ufficiale dei più importanti tornei live di poker a livello mondiale, come l'European Poker Tour, il PokerStars Caribbean Adventure, del Latin American Poker Tour, dell'Asia Pacific Poker Tour, del The World Cup of Poker e dell'Italian poker Tour, il più grande tour in Italia per montepremi e numero di giocatori.
Per la prima volta l'European Poker Tour (Ept), che in Italia prevedeva già Sanremo (l'ultimo evento in questa città si è tenuto lo scorso mese di ottobre), fa una tappa anche a Campione, la mecca dei gambler europei, entrata anche nell'immaginario collettivo di tutti gli italiani quando si pensa al mondo dei tavolini verdi.
L'evento (buy-in di 5.

000+300 euro) è previsto dal 26 al 31 marzo prossimi ed è programmata la presenza dei migliori giocatori di poker sulla piazza. Tra questi sono inclusi i membri del PokerStars Team Pro (il team italiano è composto da Dario Minieri, Luca Pagano, Pier Paolo Fabretti e Salvatore Bonavena) e migliaia di qualificati Pokerstars.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica