E' polemica nel centrosinistra milanese, anzi, scontro con un botta e risposta fra l'architetto Stefano Boeri e il consigliere comunale piddino Davide Corritore. Alla mossa del consigliere comunale del Pd, che si è schierato apertamente con Giuliano Pisapia alle primarie per il candidato sindaco a Milano Boeri, ha risposto usando "l’ironia": "Corritore? Lui è uno che corre. Nomen omen. È corso da me, poi è corso a dire che bisogna non prendere posizione, adesso è corso da Pisapia. Ho detto a Onida di aspettarsi che arrivi anche lì...". Boeri, intervenuto alla presentazione del rapporto sulle povertà della Caritas, ha sottolineato che "è bello agitare questo mondo della sinistra. Milano ha bisogno di voci simili. Siamo tutti pezzi di un grande laboratorio che è la sinistra politica e intellettuale". Per Boeri l’esperienza delle primarie «è bellissima e in questo senso Milano è molto avanti".
E la replica di Corritore non si è fatta attendere. "Non commento le isterie ingiuriose di Boeri sulla mia decisione di appoggiare Giuliano Pisapia.
Lo invito solo a riflettere che se il clima delle primarie scade nell’ingiuria personale e nelle falsità si genererà un clima che renderà molto difficile per tutto il centrosinistra vincere l’anno prossimo contro la Moratti".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.