Poli dal primo minuto

(...) Retroguardia non al completo e contro Borriello e Ronaldinho non si scherza.
È anche vero però che una buona notizia dalla rifinitura di ieri pomeriggio è arrivata: Andrea Poli infatti non solo è tra i convocati ma il baby centrocampista, reduce da una botta alla caviglia, ha regolarmente disputato la partitella di fine allenamento e quindi non è escluso che possa essere in campo dal primo minuto, con Tissone pronto a subentrare in caso di necessità. Poi, e non è poco, a trascinare la Sampdoria ci saranno anche i suoi sostenitori che oggi hanno praticamente completato in ogni posto il Ferraris, visto che a ieri erano disponibili solo pochi biglietti di tribuna inferiore.
Dall'altra parte invece c'è Leonardo che, rescissione o non del suo contratto, ha ancora molti obiettivi da raggiungere in questo finale di stagione con il Milan: «Dobbiamo fare una grande partita, dobbiamo dare un segnale a noi stessi.

Ci aspettavamo un po' di più a livello di risultati ma a livello di gioco la squadra c'è, ora attendo una conferma a cominciare dalla gara contro la Sampdoria. Giochiamo contro una squadra molto motivata, che è quarta e sta benissimo, con un organico di grande qualità e giocatori imprevedibili come Cassano e Pazzini».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica