Ha conosciuto una ragazza in un locale del centro di Padova, ha fumato con lei qualche spinello per poi passare alla cocaina. Poi l'ha portata in un palazzo abbandonato in periferia e ha abusato di lei.
I carabinieri di Abano Terme hanno fermato un tunisino di 42 anni per violenza sessuale nei confronti della ragazza, 31 anni, incontrata poche ore prima. A dare l'allarme, sabato scorso, è stato un ragazzo che ha chiamato i carabinieri per segnalare che un'amica gli aveva mandato una serie di messaggi preoccupanti sul cellulare. Non era chiaro, però, dove si trovasse. I carabinieri di Abano Terme sono andati con gli operatori del 118 nella zona dove poteva trovarsi vittima. Sono arrivati in una strada della periferia sud di Padova, dove l'hanno trovata stato confusionale. Ai militari la giovane ha raccontato che la sera prima, mentre era in un locale con amici, ha conosciuto un nordafricano che l'ha convinta a seguirlo, prima in zona Arcella e poi nei pressi di una sala Bingo della città. I due hanno fumato marijuana e hashish e assunto cocaina. Ormai non più lucida, la ragazza ha seguito l'uomo fino a casa.
Poi si è coricata, da sola, ma lui l'ha raggiunta e costretta a ad avere un rapporto sessuale. Solo dopo la violenza lei è riuscita a convincerlo a lasciarla andare.I carabinieri l'hanno arrestato mentre era nello stesso palazzo descritto dalla vittima.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.