Politica

Agnese Renzi: "Non sciopero, io vado a scuola"

La first lady infatti non ha aderito allo sciopero contro il marito e così di buon mattino si è presentata all'istituto superiore Balducci di Pontassieve

Agnese Renzi: "Non sciopero, io vado a scuola"

Mentre mezza Italia scende in piazza per protestare contro la riforma della scuola di Renzi, sua moglie, Agnese Landini invece è regolarmente a fare lezione. La first lady infatti non ha aderito allo sciopero contro il marito e così di buon mattino si è presentata all'istituto superiore Balducci di Pontassieve. È arrivata in auto e dopo aver salutato i giornalisti è entrata nell'istituto. Agense Landini insegna lettere moderne e latino con un contratto a tempo determinato che scade a giugno. Così nessun cambio di programma all'istituto di Pontassieve. La classe ha ricevuto regolare lezione.

Mentre nelle classi in cui i colleghi hanno deciso di scioperare le lezioni sono state annullate avvisando le famiglie nei giorni precedenti.

Insomma Agnese Renzi pur essendo una precaria della scuola non ha deciso di scioperare contro il marito. L'avrà precettata?

Commenti