Politica

"Bastardo", "mi fai pena" Lite tra Salvini e De Majo

La consigliera vicina al sindaco di Napoli De Magistris ha insultato Salvini. E il leader del Carroccio ha risposto per le rime su Facebook

"Bastardo", "mi fai pena" Lite tra Salvini e De Majo

Scontro tra la consigliera comunale di Napoli, Eleonora De Majo, eletta nella lista DemA che fa riferimento al sindaco De Magistris, e il leader della Lega Nord, Matteo Salvini. Il leader del Carroccio sarà presente il prossimo 11 marzo a Napoli. E a quanto pare la De Majo non gradisce troppo la presenza di Salvini nel capoluogo Campano e così ha deciso di mandargli un messaggio che ha il sapore di una minaccia: "Te la diamo noi una lezione, bastardo. Ti aspettiamo a Napoli l'11 marzo".

La risposta di Salvini su Facebook non si è fatta attendere. E così ha deciso di rispondere per le rime alla consigliera: "Con queste belle parole la signorina Eleonora, consigliere comunale che governa Napoli col sindaco De Magistris (che tace?) mi insulta e mi minaccia. Non mi fa paura, mi fa pena. Per fortuna a Napoli, come in tutto il Sud, c'è tanta gente perbene che la pensa diversamente. Ci vediamo l'11 marzo!". Insomma Salvini non è certo fatto intimorire dalla minacce della De Majo e non ha nessuna intenzione di cancellare la sua visita a Napoli..

.

Commenti