Berlusconi: "Salvini non stacca la spina al governo? Io in totale disaccordo"

Nel rush finale della campagna elettorale in Abruzzo, per le Regionali, Berlusconi torna a parlare del futuro del governo gialloverde

Berlusconi: "Salvini non stacca la spina al governo? Io in totale disaccordo"

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è in Abruzzo per le elezioni Regionali in programma domenica prossima. Parlando a Teramo si sofferma sul governo gialloverde. "Salvini dice che onorerà il contratto di governo fino alla fine e non staccherà la spina? Continua a ripetere questa frase perché deve stare in pace con i suoi compagni di governo, ma io sono in totale disaccordo". Il Cavaliere punta il dito contro i cinque stelle: "Fanno male al Paese, a tutti. Ieri il mio gruppo ha perso in borsa 100 milioni di euro...".

Non vede problemi, Berlusconi, nei rapporti tra Forza Italia, Lega e FdI: "Vediamo, penso di sì, penso che fare" una nuova conferenza stampa di coalizione a tre, "come ieri, a Pescara, anche in Sardegna sia una buona cosa".

Sulle tensioni tra Francia e

Italia il Cavaliere taglia corto: "Sono cose che non devono accadere, sono molto addolorato anche personalmente. Sono amico della Francia, ho studiato alla Sorbona, sono cose che fanno male, mi dispiace".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica