Politica

La Boschi in bikini replica a Salvini: "Mummia io? Bacioni dal mio sarcofago..."

Maria Elena Boschi ha risposto a Matteo Salvini (che l'aveva definita "una mummia") postando sul suo profilo Facebook una foto che la ritrae in costume insieme alle amiche

La Boschi in bikini replica a Salvini: "Mummia io? Bacioni dal mio sarcofago..."

"Salvini dice che io sono una mummia che vuole tornare al Governo. Io al Governo con Toninelli e Di Maio non ci vado, non sono Salvini". A scriverlo è Maria Elena Boschi sul suo profilo Facebook dove ha postato anche una foto che la ritrae in costume insieme alle amiche.

L'ex ministro delle Riforme risponde così al vicepremier leghista che, in una diretta Facebook di questo pomeriggio, si era detto pronto a tutto pur di evitare che "gli italiani anneghino in un governo di sinistra, di gente di sinistra bocciata a tutte le ultime elezioni"e che riesumerebbe "mummie alla Renzi e alla Boschi". La Boschi ha chiarito così la sua posizione: "Al massimo voto la fiducia a un Governo Istituzionale che evita l’aumento dell’IVA e che riporta l’Italia a giocare un ruolo in Europa". Con la sua foto, invece, ha evidentemente voluto ribattere all'offesa ricevuta: "Quanto al fatto di essere una mummia ho come l’impressione che #CapitanFracassa sia nervoso", ha scritto invitando Salvini a "bere molto e evitare di uscire nelle ore più calde". Poi ha ironicamente concluso: "Come direbbe lui, “bacioni” dal mio sarcofago".

Saluto ripetuto anche via Twitter dove aggiunge: "Salvini che dice: siamo attaccati da un gruppo di renziani" ci sta facendo uno spot pazzesco e neanche lo capisce". La Boschi ha, infine, ribadito che"prima di tutto viene il Paese, non le ambizioni personali". Sarà, ma resta il fatto che, durante la campagna elettorale per il suo referendum costituzionale, aveva promesso che in caso di sconfitta avrebbe lasciato la politica e invece...A quanto pare qualche ambizione ancora ce l'ha..

.

Commenti