Politica

Busta contenente eroina al Nazareno e pacco sospetto a Palazzo Chigi

Artificieri e Vigili del fuoco al Nazareno, sede del Pd. All’interno è stata trovata dell'eroina. Un pacco sospetto è arrivato a Palazzo Chigi

Busta contenente eroina al Nazareno e pacco sospetto a Palazzo Chigi

Una busta sospetta è stata spedita al Nazareno e il destinatario era Nicola Zingaretti, segretario del Partito democratico. Immediato l’intervento della Digos, degli artificieri e dei Vigili del fuoco. La busta sarebbe stata spedita dall’Inghilterra, con ogni probabilità da Leeds. Al suo interno, secondo le prime informazioni, ci sarebbe della polvere bianca. La sostanza misteriosa è stata analizzata e si tratterebbe di eroina.

Stefano Vaccari del Pd, ha detto ai microfoni di Rainews24, "Ringraziamo le forze dell'ordine, l'allarme è rientrato, la busta sospetta conteneva eroina". "E' un messaggio inquietante, indirizzato al segretario del partito" ha poi aggiunto. Tutta la zona circostante il Nazareno è stata per il momento transennata ed è tutt’ora controllata dai militari.

Un pacco sospetto è stato consegnato anche a Palazzo Chigi. Già analizzato da artificieri e Vigili del fuoco, al suo interno, da quanto comunicato dalla Questura di Roma, del liquido non pericoloso. Era senza mittente, con timbro del Galles e con destinazione Presidenza del Consiglio.

Segui già la pagina di Roma de ilGiornale.it?

Commenti