Centrodestra, Maroni pontiere "La pace c'è già. Ci penso io"

Il governatore della Lombardia lavora per ricucire lo strappo: "L'ho fatto tante volte con Bossi e Berlusconi"

Centrodestra, Maroni pontiere "La pace c'è già. Ci penso io"

"Chi può far fare pace a Salvini e Berlusconi? Io, per esempio". Parola di Roberto Maroni che ha spiegato come la rottura all'interno del centrodestra sia sanabile".

"L'ho fatto tante volte con Bossi e Berlusconi", ha aggiunto il governatore della Lombardia a margine del concerto dell'Albero della vita a un anno da Expo, "Non c'è bisogno di far fare pace, la pace c'è già...".

Maroni si poi augurato che i leader di Forza Italia e Lega Nord possano essere insieme sul palco il 29 maggio, quando verrà chiusa la campagna elettorale a Milano. "Ma di fatto sono già insieme nella coalizione che sostiene Stefano Parisi.

E il presidente della Regione", ha spiegato, "Ovunque in Lombardia e non solo Forza Italia e Lega Nord stanno insieme a sostegno dei candidati comuni. Mi auguro che la vicenda romana si chiuderà rapidamente, ma non porterà di certo conseguenze nelle due forze politiche almeno qui in Lombardia".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica