"Chi vota Salvini mi fa orrore". Attacco choc del vicepresidente della Regione Lazio

Massimiliano Smeriglio, vicepresidente della Regione Lazio in quota Sel, sbotta su Facebook contro gli elettori della Lega: "Non capisco chi vota Salvini, anzi mi fa orrore"

"Chi vota Salvini mi fa orrore". Attacco choc del vicepresidente della Regione Lazio

"Non capisco chi vota Salvini, anzi MI FA ORRORE". Questa la frase di Massimiliano Smeriglio, vicepresidente della Regione Lazio in quota Sel, che ha mandato su tutte le furie il segretario della Lega Nord.

"Orrorifici amici, voi che cosa rispondereste a uno così??? P.s. Sempre bella l'idea di "democrazia" dei sinistri...", risponde Matteo Salvini dal suo profilo Facebook. Ma per capire cosa sia realmente successo bisogna fare un passo indietro a martedì quando Salvini è ospite della trasmissione "Agorà-Duemiladiciassette" in prima serata su RaiTre.

Il conduttore Gerardo Greco chiede al segretario della Lega: "Non la spaventa la gente che dice di essere disposta a votare un nuovo Mussolini?” e lui risponde:"No, la capisco. Mi spaventa se mi metto nei panni di Letta, Monti, Gentiloni e Boldrini che non facendo nulla incentivano queste reazioni. Non uomini forti ma idee forti è quello che io mi sento di sottoscrivere". Badate bene all'ultima frase: "non uomini forti ma idee forti". Una precisazione non di poco conto eppure non sufficiente da fermare l'esponente della sinistra radicale.

Smeriglio va dritto come un treno e, su Facebook, scrive: “Dunque Salvini ha detto capirei chi rivoterebbe Mussolini. Io no. Davvero. Per la verità, non capisco nemmeno chi vota Salvini. Anzi, mi fa orrore”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica