Politica

Cirino Pomicino a Di Maio "Alla tua età lavoravo già e conoscevo i congiuntivi"

Paolo Cirino Pomicino risponde a un sostenitore di Di Maio: "Alla sua età ero assistente ordinario neurochirurgo e consigliere comunale. E sapevo pure i congiuntivi"

Cirino Pomicino a Di Maio "Alla tua età lavoravo già e conoscevo i congiuntivi"

Paolo Cirino Pomicino zittisce con un tweet - già diventato virale - un sostenitore di Luigi Di Maio.

Tutto parte da un parallelismo fatto da Mariastella Gelmini che - al pari di altri nell'opposizione - paragona la manovra che il governo attuale sta mettendo a punto a quelle della prima Repubblica e in particolare a quelle degli esecutivi di cui faceva parte proprio l'ex ministro.

"Gelmini equipara di Maio al sottoscritto!!Quando un partito e’in via di estinzione parlano i morti viventi! Mi dispiace per il Paese", attacca duro Cirino Pomicino. Al ché un sostenitore del vicepremier grillino interviene e chiede di comparare "l'esperienza e l'età": "Lei a 31 anni... VS il Di Maio di oggi".

E qui arriva la risposta pronta dell'ex democristiano: "A 31 anni ero un assistente ordinario neurochirurgo presso un grande ospedale e consigliere comunale", ribatte Cirino Pomicino. Che lancia pure la stoccata finale: "E sapevo pure i congiuntivi.

Tutto qui".

Commenti