Conte sa gestire le emergenze? Cosa dice la grafia

In base a ciò che può dire la scrittura, Conte è capace come ogni avvocato di imporre leggi, ma per tirarci fuori da questo abisso occorrerebbero maggiore grinta, determinazione e umiltà

Giuseppe Conte è soprattutto un avvocato che pondera le cose prima di portarle,per cui non gli sarà facile gestire le urgenze che la pandemia impone. Non sono stati capaci i cinesi ad assolvere con tempestività la grave situazione, immaginarsi noi senza dubbio meno preparati e accorti. A mio avviso e in base a ciò che può dire la scrittura, Conte è capace come ogni avvocato di imporre leggi, ma per tirarci fuori da questo abisso occorrerebbero maggiore grinta, determinazione e umiltà nel chiedere aiuto a chi ha maggiore determinazione e grinta. Non va dimenticato che è indispensabile ascoltare l’opinione e l’aiuto scientifico dei medici e a noi non resta, più che far polemiche, cercare di seguire ciò che il mondo che ci guida impone e cioè accettare le rinunce. Non è facile ma è l’unico mezzo per sopravvivere. La personalità del leader Conte potrebbe “traballare” in questo frangente e avere quindi bisogno del supporto di altre forze. (clicca qui per guardare la firma di Conte)

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.