Coronavirus, l'annuncio di Zingaretti: "Sono positivo al test"

Il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, ha annunciato la sua positività su Facebook: "Sto bene ma dovrò rimanere a casa. Coraggio a tutti"

"I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid-19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c'è da fare. Coraggio a tutti e a presto!". Lo ha annunciato il segretario del Pd e presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti (guarda il video).

"È arrivato, anche io ho il coronavirus - ha comunicato su Facebook il segretario del Pd - Ovviamente sarò seguito secondo tutti i protocolli che sono previsti in questi casi per tutti. Sto bene e quindi è stato scelto l'isolamento domiciliare, continuerò da casa a seguire quello che potrò seguire tranquillamente. Anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli che si seguono in queste situazioni".

Nel video pubblicato sul social, Zingaretti ha spiegato: "La Asl sta contattando le persone che sono state più vicine al lavoro, per i colloqui e le verifiche del caso. Ho informato il vicepresidente Leodori della giunta regionale per mandare avanti il lavoro e il vicesegretario del Pd Orlando, che seguirà tutte le attività politiche".

Infine, il segretario dem ha mandato un messaggio a tutti gli italiani. "Io ho sempre detto: niente panico, combattiamo. Darò il buon esempio, seguendo alla lettera le disposizioni dei medici e della scienza, tentando di dare una mano lavorando da casa per quello che sarà possibile e combatto come è giusto fare in questo momento, per ciascuno di noi e per tutto il Paese - ha concluso ottimista Zingaretti -. A presto".

Le reazioni

Numerosi gli auguri di pronta guarigione che il segretario del Pd ha ricevuto subito dopo l'annuncio del contagio. "Forza Nicola, tutti con te! E con tutti coloro che stanno combattendo contro il CoronaVirus. E grazie ai medici, infermieri, farmacisti, ricercatori. Tutti insieme, tutti!", ha scritto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, su Facebook. Anche Giorgia Meloni ha fatto i suoi auguri al segretario del Pd: "In bocca al lupo a Nicola Zingaretti!". "Al segretario del Pd Nicola Zingaretti, positivo al virus, il mio augurio di una pronta guarigione. Non è normale fare polemica quando c'è di mezzo la salute!", ha commentato twitter il segretario della Lega, Matteo Salvini. "A Nicola Zingaretti i nostri più vivi e sinceri auguri. Forza e avanti!", ha scritto sul social il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

Vicinanza è arrivata anche dal sindaco di Roma, Virginia Raggi: "Esprimo la mia solidarietà al Presidente Zingaretti. Gli auguro pronta guarigione. In questa fase delicata, la sinergia istituzionale con la Regione Lazio è assoluta. Fare squadra è fondamentale". "Forza Nicola. Più che mai decisi e uniti nel contrasto al Covid-19", ha scritto su twitter il commissario europeo all'Economia, Paolo Gentiloni.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

claudioarmc

Sab, 07/03/2020 - 13:11

Quindi come chiedevano i grullini ieri tutta il Pd e tutto il governo in quarantena? Magari liberatasi di loro L'Italia avrà una concreta possibilità

fenix1655

Sab, 07/03/2020 - 13:14

Sinceramente mi dispiace e gli faccio i migliori auguri. Ma nello stesso tempo mi domando con quale motivazione gli hanno fatto il tampone se a noi cittadini "normali" viene negato se non siamo stati a contato diretto con un positivo o ammalato. Forse mi è scappato qualcosa. Prego qualcuno di spiegarmi meglio.

Ritratto di IlMerovingio

IlMerovingio

Sab, 07/03/2020 - 13:20

Auguro a Zingaretti che la positività non si evolva in malattia.Davanti alla malattia è necessario dimenticarsi delle proprie fedi politiche,vero grullini?

jaguar

Sab, 07/03/2020 - 13:21

Ma Zingaretti e soci non avevano predicato che prima del virus c'era da combattere l'ignoranza, il pregiudizio e il razzismo? Comunque sinceri auguri e che tutto vada per il meglio.

Mangia_Mangia

Sab, 07/03/2020 - 13:22

Quanto ci scomettiamo che non e' vero Lo sta facendo per tenere sotto controllo il "panico". Guardate, guardate,io Zingaretti, il virus lo combatto come un uomo! Tranquilli, tutto bene, venite tutti in Italy, la pizza e' buona. Grazie PD, EU, WHO, Soros e Sua Divinita' El Papa Satan.

hectorre

Sab, 07/03/2020 - 13:25

in bocca al lupo!!!!......come politico vale meno di zero, ma gli auguro di guarire rapidamente.....gli rimprovero di aver riso e detto fesserie, quando l’opposizione chiedeva più controlli.....li tacciava di rassssssismo....vabbè

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 07/03/2020 - 13:26

per logica,tutti i pidioti d'Italia in quarantena e per non farli sentire soli anche tutti i grullini!!!

gjallahorn

Sab, 07/03/2020 - 13:30

Invece di fare lo "sparasassi" poteva invitare alla prudenza, ma cosa aspettarsi da una persona che mette l' ideologia di partito prima della sicurezza degli italiani.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 07/03/2020 - 13:32

Non si muove foglia che la cricca non voglia..

istituto

Sab, 07/03/2020 - 13:39

Chissà se adesso i kompagni continueranno a sputare ed irridere il Governatore Fontana e la Sanità della Lombardia. E chissà se i kompagni continueranno a ripetere come il governatore della Toscana che l'auto isolamento dei cinesi, se vogliono è SOLO su base volontaria, e non OBBLIGATORIA.

Atlantico

Sab, 07/03/2020 - 13:41

Auguri a Nicola Zingaretti e alla sua famiglia: ha dato un esempio di sobrietà, trasparenza ed onestà intellettuale, come sempre. Impossibile non rilevare la differenza tra le parole di Giorgia Meloni e quelle di Matteo Salvini che ha esternato una 'excusatio non petita' dicendo che 'non è normale fare polemica in certi casi', quasi a scusarsi, con i suoi fans, di non fare polemica. Forse sta capendo persino lui chi è chi lo segue e lo vota.

cecco61

Sab, 07/03/2020 - 13:42

Se sta bene, perché gli hanno fatto il test? Politica e istituzioni sempre più lontane dai cittadini che ottengono attenzione solo se in fin di vita (sembra ormai che si cerchi di salvare i moribondi solo per migliorare le statistiche e nulla di più).

istituto

Sab, 07/03/2020 - 13:42

Chissà se adesso i kompagni continueranno a dare addosso a Salvini per la storia dell'agente di scorta contagiato .

venco

Sab, 07/03/2020 - 13:44

Di certo i 5s non dicono niente contro Zingaretti.

Ritratto di venividi

venividi

Sab, 07/03/2020 - 13:44

Adesso magari si pente ad aver sottratto soldi alla sanità per darli alle ong e ai clandestini

ItaliaSvegliati

Sab, 07/03/2020 - 13:45

Ieri gli attacchi dei pdioti a Salvini...oggi tocca a Zingaretti, la ruota gira pdioti e comunque non si augura del male a nessuno perché la ruota gira....

giottin

Sab, 07/03/2020 - 13:47

E adesso subito un congresso pd!

istituto

Sab, 07/03/2020 - 13:47

" noi non abbiamo paura......" baci e abbracci a gogo' e ristoranti cinesi per dimostrare che loro non sono razzisti. .....Ed alé ecco i risultati della Sinistra Intelligente che sta distruggendo un Paese...

amicomuffo

Sab, 07/03/2020 - 13:50

Auguri di pronta guarigione...ma se sta definitivamente a casa, dopo che è guarito è meglio! Almeno il PD ha una possibilità di risorgere, in caso contrario...

edo2969

Sab, 07/03/2020 - 13:53

Auguri di pronta guarigione ad una brava persona. Stia tranquillo Zingaretti che ce la farà benissimo.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 07/03/2020 - 13:53

Dal coronavirus guarirà senz'altro,dal virus sinistrorso NO. Purtroppo.

Fiorello

Sab, 07/03/2020 - 13:54

Trattandosi di Zingaretti mi viene in mente l'espressione del dr. Pasquano del commissario Montalbano "avete rotto i cabbasisi". Possibile che non si riesca a lavorare in silenzio senza creare tanto rumore?

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Sab, 07/03/2020 - 13:55

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE NESSUNA DIVISIONE POLITICA PUÒ IMPEDIRMI DI ESSERE DISPIACIUTO PER QUESTA BRUTTA NOTIZIA

lorenzovan

Sab, 07/03/2020 - 13:56

gia si sono scatenati...poi si lamentano...lolol..provate a leggere i commenti sui media...son tutti biuonisti e distribuiscono messaggi d'amore..come no..come.no...poi si lamentano dei grullini...sono cneto volte peggio...

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Sab, 07/03/2020 - 14:04

Siamo sotto assedio dobbiamo reagire come Nazione e come Popolo.

Uoll

Sab, 07/03/2020 - 14:09

In bocca al lupo a Zingaretti. #milanononsiferma e l'aperitivo ai Navigli erano palesemente una cagata ed un messaggio sbagliato alla popolazione. Restate in casa.

buonaparte

Sab, 07/03/2020 - 14:15

ZINGARETTI FAI L'UOMO E MOSTRATI CON LA MASCHERINA ED INCITA AD USARLA.. è L'UNICO MODO CHE ABBIAMO PER RIDURRE LA POSSIBILITà DI RESPIRARE I RESPIRI DEGLI ALTRI .. PIU LA USIAMO E MENO SI MISCHIANO I FIATI CON I RELATIVI VAPORI E ECC. IMPARIAMO DALL'ESTERO DOVE LE USANO E LE CONSIGLIANO A CHI è SANO PER PREVENZIONE. CI VOGLIO GIORNI PRIMA CHE UNO SIA DICHIARATO INFETTO ED INTANTO VA IN GIRO SENZA PROTEZIONE AD INFETTARE.. ZINGARETTI DICI CHE è STATO SBAGLIATO ATTACCARE FONTANA CHE AVEVA INVECE DATO UN ESEMPIO POSITIVO METTENDO LA MASCHERA.. IN OSPEDALE IN QUESTI GIORNI POCHISSIMI GIRANO CON LA MASCHERINA . SE CONTINUANO COSI FRA POCO AVREMO GLI OSPEDALI CHIUSI PERCHè MANCANO INFERMIERI E DOTTORI... DOMANDA QUANTI INFETTATI AVEVANO LA MASCHERINA E QUANTI NO? . QUANTI GIORNI CI VOGLIONO PER DEFINIRE UNO AMMALATO? QUANTO TEMPO PER IL TEST?

Ritratto di JAHTJS

JAHTJS

Sab, 07/03/2020 - 14:16

Mah, capisco che incontrerà tanta gente tutto i giorni, ma da come parla mi sembra una sceneggiata e me lo auguro per lui.

Korgek

Sab, 07/03/2020 - 14:16

loryvan, ma quali frustrazioni hai dalla vita? Non sei quello che è felice di essere espatriato, che si gode la pensione, ecc ecc? Ma che problemi ti fai?

Klotz1960

Sab, 07/03/2020 - 14:18

Non scoraggiamoci! E' un durissimo colpo per il nostro Paese, ma ce la faremo! (che risate)

edo2969

Sab, 07/03/2020 - 14:20

lorenzovan nel tuo commento si leggono livore, gretta sciocchezza e odio. Apriamoci invece ad una bella unione d’intenti nella sincerità e nella misericordiosa per fare entrare il perdono e l’amore, anche a te. Mi piacerebbe incontratti e abbracciarti.

edo2969

Sab, 07/03/2020 - 14:22

Uoll, hai ragione, si tratterà di qualche settimana ove potremo coltivare piccole cose di casa , far risparmiare lo Stato e unirici aolidarimente ai malati e poi usciremo piè garruli di prima pronti ad amare all’esterna di nuovo, dopo aver meditato in casa. Chi si prende più il tempo di meditare su concetti alti come corona amore perdono?

Ritratto di Rerum

Rerum

Sab, 07/03/2020 - 14:23

Auguri, ma, mio more solito, devo fare un'equiparazione. Trattandosi di Zingaretti vengono espresse solidarietà ed auguri anche dall'opposizione. Salvini e Meloni invece vengono tacciati come untori. Dicesi "par condicio".

killkoms

Sab, 07/03/2020 - 14:24

@venividi,grazie a questo tale la sanità laziale ha solo 590 posti letto in terapia intensiva!

giovanni235

Sab, 07/03/2020 - 14:25

Aspettiamo ansiosamente le vignette di Vauro con l'astiosa rabbia contro Zingaretti,come di solito fa con Salvini.Non è che per caso il vairus l'abbia preso pure lui???

Happy1937

Sab, 07/03/2020 - 14:30

E allora, dal momento che ha avuto continui contatti con Giuseppi e gli altri sciagurati membri del governo, tutti a casa in quarantena! Almeno cosi` non saranno più in condizione di continuare a far danni.

Atlantico

Sab, 07/03/2020 - 14:33

Una lezione di sobrietà e intelligenza. Tanti auguri, Zingaretti.

Nick2

Sab, 07/03/2020 - 14:34

Rerum, Salvini NON VUOLE SOTTOPORSI A QUARANTENA, pur avendo un componente della scorta positivo al Coronavirus. Hai capito la differenza?

Atlantico

Sab, 07/03/2020 - 14:37

@istituto, Salvini deve sottoporsi ad accertamenti, visto che una sua guardia del corpo è positivo: non è sufficiente dire che non stavano vicini o si incontravano poco. Salvini prenda esempio da Zingaretti e impari a stare al mondo, visto che ormai ha 50 anni. Anche se ormai persino molti suoi elettori stanno capendo chi è umanamente Salvini.

daniperri

Sab, 07/03/2020 - 14:40

Buonaparte concordo in toto

maurizio-macold

Sab, 07/03/2020 - 14:41

Una valanga di post ignoranti e truci (quello di BANDOG e' veramente squallido) insieme a pochi di augurio per Zingaretti. Neanche di fronte ad una malattia l'odio degli ignoranti si mitiga, e' un fatto di dna.

Ritratto di dlux

dlux

Sab, 07/03/2020 - 14:42

Devo segnalare il comportamento scorretto del moderatore il quale mi ha cestinato per aver espresso ringraziamenti all'Altissimo per l'opera iniziata e voti per il suo completamento. Che siamo, su Repubblica?

Troppo@Incazzato.it

Sab, 07/03/2020 - 14:43

La muta dei 5 stalle...nessun commento in salsa Salvini? Vediamo quanti riscontri negativi avrà? Auguri di pronta guarigione a tutti gli infettati di questa anomala malattia del 2019/2020.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Sab, 07/03/2020 - 14:45

Un vero eroe. Il Pd entra nel mito.

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 07/03/2020 - 14:48

Auguri di pronta guarigione.

Antonio Chichierchia

Sab, 07/03/2020 - 14:49

Auguri Governatore, si rimetta presto. Ma ieri sera non stava da Vespa ?

Ritratto di ..coviDEL.pd

..coviDEL.pd

Sab, 07/03/2020 - 14:56

ecco bravo, stai a casa a riposo che è meglio per te e per tutti gli italiani

magnum357

Sab, 07/03/2020 - 14:56

Auguro a lui di stare piu'a lungo possibile in quarantena cosi'che possa guarire e al tempo stesso possa evitarci sproloqui inutili su coronavirus ed affini !!!!!

Happy1937

Sab, 07/03/2020 - 15:02

Bonaparte: buono il suggerimento di usare le mascherine; se fossero reperibili! il Governo invece sembra essere indifferente al mercato nero dei presidi sanitari. Nelle Farmacie della mia Città da tempo sono esauriti e non c'è odore di rifornimenti.

Mr Blonde

Sab, 07/03/2020 - 15:02

su salvini I 5s hanno giustamente chiesto il tampone, cosa c'entra con questo caso? o il comandante non deve sottoporsi agli stessi controlli che stanno rovinando le p Iva? ah già, lui lo stipendio fisso ce l'ha lo stesso

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 07/03/2020 - 15:03

Mi dispiace per Zingaretti, auguri per una pronta guarigione,aldilà della mia ideologia verso il centrodestra.

Ritratto di centoporte

centoporte

Sab, 07/03/2020 - 15:05

La mia ipotesi è che ZINGARETTI NON HA IL CORONA VIRUS è solo un modo per giustificare, senza essere criticato e perdere consensi, la sua assenza in contesti in cui non poteva non essere presente in quanto leader politico. La paura di essere contagiato potrebbe averlo spinto ad una azione del genere.

lorenzovan

Sab, 07/03/2020 - 15:06

korgeec..io nessuno...e tu ?? sempre a fare stolkeraggio !!!ogni unica tua pubblicazione e' contro i miei commenti... ma fatti una vita tua...lololol

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Sab, 07/03/2020 - 15:07

Vano lorenzo non si capisce bene contro chi tu l'abbia. Io credo che tu non sia una persona serena e che riversi sugli altri il livore e la frustrazione che provi per te stesso.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 07/03/2020 - 15:07

Vuoi vedere che il Covid19 è un agente patogeno infiltrato? Anche i virus hanno un'anima e sopratutto non diventano schizzinosi quando hanno da "intaccare" qualcuno. Destra o manca purché sia mattanza.

steluc

Sab, 07/03/2020 - 15:11

Dimentichiamo la distanza ,e un sincero forza Zinga! Sto bxxxxxxo di virus non risparmia nessuno, questoriprefetti politici , religiosi...’na livella!

d'annunzianof

Sab, 07/03/2020 - 15:15

Spero che non si distragga dalla battaglia sull'accoglienza e continui a combattere il razzismo in tutte le sue forme e di non trasferire fondi dall'integrazione alla salute. Tirare dritto!

Abit

Sab, 07/03/2020 - 15:24

Auguri!

ROUTE66

Sab, 07/03/2020 - 15:26

E CHE FACCIO ORA?CHIEDO CHE TUTTO IL GOVERNO SIA MESSO IN QUARANTENA.

Ritratto di ager

ager

Sab, 07/03/2020 - 15:27

Auguro a Zingaretti di Guarire, e soprattutto di farsi curare al Forlanini.

Royfree

Sab, 07/03/2020 - 15:27

Mai piaciuto come personaggio ma gli auguro con tutto il cuore una pronta e veloce guarigione. Signori, siamo Italiani. Non Tedeschi o Francesi.

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Sab, 07/03/2020 - 15:40

Lei invece, signor manicott, sprizza e spruzza amore, frammisto ad altri tipici, sentimenti, da tutti i suoi pori otturati vero?

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 07/03/2020 - 15:41

se per 14 giorni sara imprigionato in casa penso solo gli faccia solo bene ma temo che riuscira comunque a esprimere i soliti pensieri nefasti che solo il suo pd riesce ad esprimere in maniera cosi completa ed incoerente

Ritratto di faman

faman

Sab, 07/03/2020 - 15:44

vedo che ci sono tanti soliti idioti che fanno i loro prevedibili post idioti, pazienza bisogna sopportare la loro stupidità (non tutti per fortuna)

Ritratto di PeccatoOriginale

PeccatoOriginale

Sab, 07/03/2020 - 15:44

Lo squallore di certi commenti spiega perche' Salvini sia tanto amato da certa popolazione. Peraltro il commento di Salvini e` desolante - come nota Atlantico 13:41, in pratica si scusa con i suoi fans per non essere come al solito becero nella sua esternazione. Persino la Sciacalla di Borgata, con un laconico (e algido) augurio, fa una figura migliore del capitone.

Ritratto di VittorioDettoToi

VittorioDettoToi

Sab, 07/03/2020 - 15:47

Buongiorno a Voi tutti, io ho 150 punti di Invalidita' e non vado a giro a cercare rogne, ma Zingaretti che sta bene che ha fatto a fare il "Tampone2 ??? Io se vo all'Ospedale "Mi Ammalo", quindi me ne sto a casetta mia bello al calduccio anche se vivo da solo. Perche' cercare rogne aggiuntive quando se ne hanno gia' tante ?? Solo chi e' in perfetta salute se le va' a cercare, a me, se mi becco quel coso, non me la passo molto bene, a dire poco.................. Buon fine settimana da Vittorio in Lucca

Robdx

Sab, 07/03/2020 - 15:54

Certo sentir Maurizio magold parlare di ignoranza é piuttosto risibile,tuttavia voglio augurare una pronta guarigione al sig.Zingaretti nonostante i danni creati da lui e soprattutto dal suo partito al paese Italia

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 07/03/2020 - 15:56

chissà se ha infettato conte, di maio, i grillini e i comunisti?

angryant

Sab, 07/03/2020 - 16:01

so' proprio birbi sti' sinistri quale protezione e' piu' sicura di quella di autoisolarsi? cosa che pero' a noi e' stata impedita mandandoci allo sbaraglio (nell'assoluta indifferenza dei nostri dell'opposizione pero') cosi' : oibo'! "sono infetto "! ma in forma lieve (poteva mai essere grave? )e noi non ci crediamo

maurizio-macold

Sab, 07/03/2020 - 16:01

Certo sentir ROBDX (15:54) parlare di ignoranza é piuttosto risibile.... coda di paglia ?

mauropopri

Sab, 07/03/2020 - 16:07

Io, semplice cittadino contribuente, ho chiamato il mio medico al quale ho spiegato cosa mi sentivo e mi ha invitatato a chiamare il 1500 perchè secondo lui tutto faceva pensare al virus in atto.dal 1500 mi hanno risposto dopo estenuante attesa, ma dal momento che la febbre era sotto i 38, e non ero entratto in contatto con persone infette, non mi hanno neppure fischiato. Come faccio io a sapere se le persono con qui ho avvicinato negli ultimi 15 giorni non lo so. Per Zingaretti il tampone era pronto anche senza sintomi. questa è l'italia

Marcolux

Sab, 07/03/2020 - 16:15

Secondo me è una balla! Non è vero ed è solo una trovata per farsi pubblicità. Infatti sta benissimo e non vedo perchè avrebbero dovuto fargli il tampone, quando lo negano a persone ammalate e realmente potenzialmente infette! Qualcuno dovrebbe far luce su questa vicenda...poco chiara...e molto sporca!

Ritratto di babbone

babbone

Sab, 07/03/2020 - 16:15

rimanendo a casa gli saranno consegnati degli asciugamani di cotone per il troppo lavoro. che ci rimanga e chiuso.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 07/03/2020 - 16:21

Atlantico molti elettori di Salvini capiscono che razza di babbei siate voi comunisti al massimo. Imparare da Zingaretti??? ahahaha Canta bella ciao che ti passa...LOLOLOL

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Sab, 07/03/2020 - 16:28

Auguri di pronta guarigione!

GianGas

Sab, 07/03/2020 - 16:33

Se i tamponi sono solo per chi ha i sintomi lui come lo ha fatto visto che sta bene?.....tra due settimane verrà a dirci che è guarito, che in fondo si tratta solo di una normale influenza

flip

Sab, 07/03/2020 - 16:35

anche se non appartengo alla tuo ideologia, ti faccio tutti gli auguri di una pronta guarigione. flip!

florio

Sab, 07/03/2020 - 16:44

La prima cosa che ha detto Salvini, mi sottoporrò al tampone, non capiscco cosa hanno da blaterare questi sciacalli sinistrati, poi parlano di odio, di non polemizzare in momenti come questi, mentre sono loro i primi a dar fuoco alle miccie. Salvini nelle loro teste bacate ha preso il posto di Berlusconi, se non hanno un nemico da criticare non vivono. Fate pace con il cervello, e toglietevi le incrostazioni rosse dell'ideologia.

Robdx

Sab, 07/03/2020 - 16:47

Maurizio magold mi complimento con lei per il copia incolla,a corto di argomenti è?!

kepler

Sab, 07/03/2020 - 17:01

@cecco61 - @GianGas - Anche io mi domando la stessa cosa. Se sta bene (vuol dire che non aveva sintomi?) perchè gli hanno fatto il tampone, mentre a noi comuni mortali non lo fanno? Poteva dare qualche informazione utile a tutti... la solita fumosità! Sicuramente ai privilegiati della casta, porte aperte allo Spallanzani, con assistenza al top, noi chissà che fine faremo, con gli ospedali al collasso...

Pigi

Sab, 07/03/2020 - 17:10

Magari a sinistra erano convinti che un magistrato allineato avrebbe perseguito i virus e messo in condizioni di non nuocere. Avevano sistemato gli uomini giusti per ostacolare Salvini, ma purtroppo per loro i virus non si fermano con la giustizia ad orologeria. Essere al governo a dispetto di sconfitte elettorali, di sfiducia e avversione deve averli convinti di essere invulnerabili, e, purtroppo per noi, si è visto nell'azione del governo.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 07/03/2020 - 17:14

Atlantico 13:41 : Problemi psicomotori ?

hectorre

Sab, 07/03/2020 - 17:17

maurizio -macold.....ipocrita!!!....chi semina vento raccoglie tempesta!!!!......vai a rileggere cosa diceva il tuo idolo zingaretti...e pure i compagni di merende grillini!!!...ora ti indigni per certi commenti....beh, difficile essere educati nei confronti di chi insulta quotidianamente gli avversari....rassssisti, sciacalli...ecc..ecc......memoria corta??????

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 07/03/2020 - 17:20

Nick2 14:34 scrive : "Salvini NON VUOLE SOTTOPORSI A QUARANTENA" - - - Esimio babbeotto, dove ha letto/visto/ascoltato un tanto ? vada a farsi un grappino all'aglio contro il coronavirus cerebrale.

papik40

Sab, 07/03/2020 - 17:21

Preferivo ke fosse negativo al covid19 e positivo per il bene dell ltalia facendo cadere questo governo di incapaci

maurizio-macold

Sab, 07/03/2020 - 17:22

Signor ROBDX (16:47), di argomenti ne avrei tanti ma aprire con lei una conversazione sarebbe tempo perso. Dimenticavo, ho una buona notizia per lei: dall'ignoranza si puo' guarire. E anche dall'arroganza.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 07/03/2020 - 17:22

Contenextus 14:45 scrive : "Un vero eroe. Il Pd entra nel mito" - - - Cala, cala Trinchetto.

bernardo47

Sab, 07/03/2020 - 17:24

che dire.Dopo Fontana, e altri, pure lui. Che guariscano tutti alla svelta per favore, il paese ha bisogno di loro....maggioranza o opposizioni, tengono viva una grande democrazia...

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 07/03/2020 - 17:28

prima gli stranieri.. gridava il suo pd tagliando posti letto in terapia intensiva da decine di migliaia alle 5000 attuali. dirottando soldi pubblici all'accoglienza a favore di migranti e di buonisti.- adesso i posti sono POCHI. se ha bisogno di curarsi.. si rivolga ai cooperanti ed alle ong.

istituto

Sab, 07/03/2020 - 17:28

Per Atlantico @ ma mi faccia il piacere..........

PassatorCorteseFVG

Sab, 07/03/2020 - 17:30

io auguro a tutti di non ammalarsi,e di guarire in caso di contagio, ma mi chiedo: come mai il parlamento lavora solo un giorno la settimana? come mai i magistrati non lavorano causa chiusura dei tribunali? come mai il vaticano si sta blindando? credo che la nobiltà ha la possibilità di fare questo e sono contento per loro, ma a noi popolo italiano ? cosa ci riservate? belle domande vero. alla fine le caste esistono eccome anche alla faccia del movimento che voleva abolirle , ma poi visti i vantaggi e privilegi che le caste elargiscono , da bravi ipocriti si sono adattati . ciao a tutti.

kepler

Sab, 07/03/2020 - 17:37

cecco61, GianGas, anche io non capisco perchè gli hanno fatto il tampone se "sta bene", mentre per noi comuni mortali non è previsto... Se aveva sintomi (febbricola, ad esempio) doveva dirlo, per maggiore chiarezza verso i cittadini. E comunque, dato che il virus pare non guardi in faccia nessuno, ai privilegiati della casta andrà il top dell'assistenza di tutto lo Spallanzani, mentri ai poveri cristi ospedali al collasso e tampone solo se già sei da ricovero...

Renadan

Sab, 07/03/2020 - 17:43

Io speriamo me la cavo.....tu non ci spero

MammaCeccoMiTocca

Sab, 07/03/2020 - 17:48

Ma ora levategli il telefonino così stiamo in pace due settimane.

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 07/03/2020 - 17:50

Mah...certo è che se il buon "Zinga" si è beccato il virus nonostante il fratello commissario c'è da preoccuparsi parecchio. Speriamo che ce la caviamo.

eko99

Sab, 07/03/2020 - 17:56

Mi spiace ma io di questo sinistro individuo non mi fido neanche un pò. Caso strano non ha esitato un istante a farsi la sua bella pubblicità urbi et orbi col sorrisino rassicurante. Scommetto 100 contro 1 che ne verrà fuori intonso e pronto ad atteggiarsi a politico coraggioso, magari è già pronta l'intervista a zerbino con fabio fazio. Lo ripeto di questi MOSTRI IO NON MI FIDO!!!

nerinaneri

Sab, 07/03/2020 - 18:01

cess code: sei proprio un cess...

steacanessa

Sab, 07/03/2020 - 18:02

Virus sinceramente “democratico”. Colpisce anche i compagni di merenda.

Cleverclog

Sab, 07/03/2020 - 18:03

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE CATTOCOMU ##TA, È QUANDO SEI GUARITO ALLE URNE IL PRIMA POSSIBILE. ITALIANSFIRTS

Rixga

Sab, 07/03/2020 - 18:05

Certo che sprecare un tampone per un nostro politico, uno qualunque che sembra e dichiara di stare bene non ne vale la pena. Inoltre non mi piace per nulla la spettacolarizzazione della malattia allo scopo di ottenere consenso e non mi riferisco solo a Zingaretti. Il dubbio in questi casi serpeggia...ma sarà veramente malato o è una farsa? Nel primo caso ribadisco non mi piace ma auguro umanamente pronta guarigione, la salute è più importante degli schieramenti politici, nel secondo caso lo disprezzo fortemente.

herman48

Sab, 07/03/2020 - 18:06

L'unica cosa di positivo che si possa dire di lui.

Robdx

Sab, 07/03/2020 - 18:11

Sig.Maurizio magold ancora che ci parla di ignoranza?immagino dai suoi commenti che lei non abbia avuto la fortuna di studiare.Piuttosto,si documenti,legga,si faccia un’opinione,poi potrà aprire un confronto con me e con altri interlocutori

caren

Sab, 07/03/2020 - 18:12

cape code, fosse solo Atlantico sarebbe niente. Il fatto è che sono in parecchi a dire stupidaggini e vomitare veleno senza senso su Salvini, che se non ci fosse, loro non esisterebbero.

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 07/03/2020 - 18:13

ma quale solidarietà..?? adesso chiede il posto in terapia intensiva? eh no. adesso vada a curarsi dai buonisti del pd e della Sinistra TUTTA che hanno tagliato i posti letto per finanziare l'accoglienza.- troppo comodo..- prima gli ospedali ITALIANI..? eh no prima l accoglienza.- si ARRANGI.

investigator13

Sab, 07/03/2020 - 18:18

almeno per un pò non ride, che c'ha da ride', il popolo piagne, lui ride. Che siano giorni di riposo ma anche di meditazione responsabile.

Ritratto di fabiodamilano

fabiodamilano

Sab, 07/03/2020 - 18:20

io mi riservo il beneficio del dubbio ... e non credo al contagio, anzi sono convinto che sia una manovra politica strumentale

investigator13

Sab, 07/03/2020 - 18:22

mamgia mangia. l'ho pensato pure io. Meglio il silenzio per un pò, tanto le sxxxxxxxe che dico non le ascolta nessuno….

rodolfoc

Sab, 07/03/2020 - 18:26

malcold, tu hai l'arroganza del minus habens, ma da quella, ahimé, non si guarisce. Intanto prova ad arrotolare la tua linguetta tesa verso le scarpe di zingarelli: sai, puoi essere contagiato.

yulbrynner

Sab, 07/03/2020 - 18:26

c e gente brutta e cattiva dentro che non si ferma nemmeno dinanzo a una malattia o alla morte deve sempre insultare, gente brutta e inutile

autorotisserie@...

Sab, 07/03/2020 - 18:26

LA MALERBA NON MUORE MAI......COMUNQUE SE FOSSE VERO....FACCIO TANTI AUGURI AL SALUMIERE....CURATI CON IL FOSFORO..MANGIA TANTO PESCE....COSI SI SPERA RINSAVISCI.

rodolfoc

Sab, 07/03/2020 - 18:27

malcold, tu hai l'arroganza del minus habens, ma da quella, ahimé, non si guarisce. Intanto prova ad arrotolare la tua linguetta tesa verso le scarpe di zingarelli: sai, potresti essere contagiato.

rodolfoc

Sab, 07/03/2020 - 18:27

malcold, tu hai l'arroganza del minus habens, ma da quella, ahimé, non si guarisce. Intanto prova ad arrotolare la tua linguetta tesa verso le scarpe di zingarelli: sai, puoi essere contagiato....

rodolfoc

Sab, 07/03/2020 - 18:29

malcold, tu hai l'arroganza del minus habens, ma da quella, ahimé, non si guarisce. Intanto prova ad arrotolare la tua linguetta tesa verso le scarpe di zingarelli: sai, potresti essere contagiato...

killkoms

Sab, 07/03/2020 - 18:31

@faman,abbiamo tanti €-id(i)o(ti)!

hectorre

Sab, 07/03/2020 - 18:35

kepler......è un sinistro, non saprai mai la verità....dopo aver insultato Salvini e aver ridacchiato sul corona virus(c’è un filmato su YouTube imbarazzante di zingaretti), ha aspettato a dire che era infetto!!!....solo pochi giorni fa, per loro, non c’era alcuna emergenza!!!....a malincuore ha dovuto dire che è positivo.....

sbrigati

Sab, 07/03/2020 - 18:36

@kepler 17.01. Concordo perfettamente!

Santorredisantarosa

Sab, 07/03/2020 - 18:37

IL POVERO MAURIZIO-MACAUOLD PIU' O MENO E' IL TUO NOME, NON SA QUELLO CHE DEVE SCRIVERE PER DIFENDERE QUESTO NON TANTO ITALIANO CHE SI E' SEMPRE INGINOCCHIATO AI TEDESCHI, CHE DOPO AVER DATO MANDATO AL PARTITO SUO ALLEATO CHIAMATO 5STERCO, ORA CHIEDE AIUTO DA PARTE DEGLI ITALIANI, E QUINDI, ANCHE ALL'OPPOSIZIONE, PER AVERE SOSTEGNO NELLA SUA GUARIGIONE. PERO' C'E' UN PERO' QUANDO SI E' TRATTATO DI SFOTTERE E DI AUGURARE LA MORTE A SALVINI ECCO GLI UTILI IDIOTI, SERVI E CAMERIERI CHE LO DIFENDONO. DICIAMO CHE A QUESTA SPECIE DI ITALIANO GLI AUGURIAMO CIO' CHE HANNO AUGURATO A SALVINI, ALMENO QUESTO LO CAPISCI? SQUALLIDO E' SEMPRE IL TUO SERVILE INTERVENTO. ALMENO NOI ABBIAMO LA DIGNITA' E LA LIBERTA' DI VOTARE O NON VOTARE SALVINI, TU MAI AVUTO LA DIGNITA', ORA PENSA QUESTO.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Sab, 07/03/2020 - 18:41

Non sono l'unico ad averlo pensato "perché a lui il tampone se non è grave?". La casta non si smentisce MAI, vergogna.

kayak65

Sab, 07/03/2020 - 18:44

Non è la quarantena che lo manterrà a casa...parola alla democrazia

AjejeBrazow

Sab, 07/03/2020 - 18:59

Adesso ha anche il virus COVID-19 dopo il COMUNISTVID-89

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Sab, 07/03/2020 - 19:03

Ho trovato per strada un amico e gli ho detto di questo contaggio a Zingaretti. Mi ha detto: "se lo merita per aver chiuso ospedali del Lazio". Come sia io le faccio auguri. E' un simpaticone, sorride sempre.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 07/03/2020 - 19:04

La spending review applicata alla sanità col governo Monti e poi adottata dai governi di sinistra successivi ha portato ad un ammanco di circa 30 miliardi(come dicono le testata giornalistiche) che ha contribuito alla attuale crisi. Peccato che Monti adesso se ne esce che vorrebbe chiedere di rivedere a rialzo il debito accumulato. I danni di una politica scellerata che vede solo tasse e tagli porta a queste conseguenze.

eccomicisono

Sab, 07/03/2020 - 19:28

Come direbbe qualcuno... Nicola stai sereno

Robdx

Sab, 07/03/2020 - 19:29

uhhh oltre a Maurizio magold è tornata anche quell'altra sfigata di nerineneri, si proprio lei quella che diceva di voler partire dall'Italia ma intanto sta sempre qua

Ja'aqov

Sab, 07/03/2020 - 19:35

Dopo le ballate e abbracci cinesi made in Stasi,ecco un altro martire sinistrato che sembra contento che anche il virus sia passato da lui della serie:"vedete anche noi siamo in pericolo...facciamo sacrifici e bla bla bla…"E poi si butta a pesce sul lavoro da casa? Noo,per pietà hai già fatto troppi danni prenditi una pausa!La preoccupazione vera è degli italiani non certo dei politici nullafacenti e ben stipendiati.

edo2969

Sab, 07/03/2020 - 19:42

Ci semina il vento se raccoglie tempesta.

Ritratto di nordest

nordest

Sab, 07/03/2020 - 19:58

Dato che Mattarella non ha il coraggio di mandare a casa la sinistra : speriamo che ci pensi la natura a fermare questi cialtroni.

maricap

Sab, 07/03/2020 - 19:58

nerinaneri Sab, 07/03/2020 - 18:01 " ces code. sei proprio un cess." - Beh detto dalla Turca WC, quale tu sei, ci si potrebbe anche credere, Tu un vero cesso puzzolente, che nessuno può battere in quella materia. https://www.wikihow.it/Usare-un-WC-alla-Turca. Ecco, solo così ti si può usare.

ST6

Sab, 07/03/2020 - 20:11

a-tifoso: il tuo amico è di sicuro laziale. Anche se melonianamente si finge romanista, eh.

bernardo47

Sab, 07/03/2020 - 20:30

bella scusa, per fare riposini....si scherza eh?

Nicola48ino

Sab, 07/03/2020 - 20:38

Allora è vero che il virus non guarda le persone intelligenti se no non poteva infettare il zinga l'uomo che sussurrava al niente.

Nicola48ino

Sab, 07/03/2020 - 20:43

Forza zinga se manchi tu la dx spopola. Zingaretti il nulla colpito dal virus, non si può spiegare, sarà oggetto di studi accademici.

fisis

Sab, 07/03/2020 - 20:45

Ma chi se ne frega del coronavirus! Con baci, abbracci e involtini primavera a go go hanno dimostrato di essere contro il razzismo e la discriminazione, questa era per loro la priorità. Solo che al virus non gliene fregava niente e lui continuava a diffondersi imperterrito...

Ritratto di Bob184

Bob184

Sab, 07/03/2020 - 20:54

03.07 – zingaretti – 14.30 Non mi sperticherò in auguri ne anatemi. Dico solo che al fratello di Montalbano va augurato esattamente quello che i sinistrati di sinistra augurano agli avversari, op scusate - nemici, politici.

ItaliaSvegliati

Sab, 07/03/2020 - 20:57

@faman e @PeccatoOriginale infami pdioti fino a ieri auguravate la morte a Salvini, ora la ruota gira e a Zingaretti auguro pronta guarigione a differenza di voi infami pdioti odiatori sciacalli volgari...siete i fsciokomunisti peggiori della società!

Nicola48ino

Sab, 07/03/2020 - 20:58

Forse sarà pubblicato

Ritratto di michageo

michageo

Sab, 07/03/2020 - 21:04

...e dire che stava ingrassando avendo sventato il rischio di perdere la poltrona

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Sab, 07/03/2020 - 21:30

Il "bulletto" Zinga il 27 febbraio era a Milano all'aperitivo anti-panico, contravvenendo alle direttive del suo stesso governo. Proprio vero che certe persone: fate quel che dico e non quel che faccio....

d'annunzianof

Sab, 07/03/2020 - 21:31

Io invece spero che CREPA! E che si trascini all'inferno con lui TUTTI quelli che gli andavano a baciare il ku10 in questi giorni, le vestali dello ius soli, dei porti aperti all'invasione, per i soldi nostri alle ong ma soprettutto per aver chiuso gli ospedali e trasferito i soldi dalla sanita` "all'accoglienza" e non solo!!

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 07/03/2020 - 21:37

Merdinaneri, ma ancora non ti è partito l'embolo della vecchia? Fai un favore all' italia...

Ritratto di faman

faman

Sab, 07/03/2020 - 21:56

una serie incredibile di commenti stupidi e insipidi che evidenziano il livello mentale di questi destrorsi privi di argomenti. Che tristezza.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Sab, 07/03/2020 - 21:59

Adesso gli involtini primavera te li farai portare a domicilio?

Giorgio5819

Sab, 07/03/2020 - 22:18

Impossibile, un virus non può ammalarsi.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 07/03/2020 - 22:32

Faman e quali sarebbero gli argomenti di sinistra pardon? Rassisthy ,fassisthy abbracciamo i cinesi e cantiamo bella ciao? Volete debellare il covid19 con lo stesso modo col quale ci avete spappolato le gonadi prima che fossimo il paese più infetto d'Europa? Non funziona..

jaguar

Sab, 07/03/2020 - 23:00

faman, canta bella ciao che ti passa la tristezza.

lolafalana

Sab, 07/03/2020 - 23:05

Lo avevo previsto! Dopo le ripetute e reiterate prese in giro nelle varie trasmissioni TV di Fontana che annunciava la sua positività al virus e anche di Zaia, stasera, 7 marzo 2020 ore 20:40, vergognosa e irritante trasmissione di "Ottoemezzo" della Gruber con il protratto encomiastico e sperticato panegirico di Zingaretti che aveva "responsabilmente" annunciato di essere positivo, con la promessa che avrebbe lavorato da casa, una cosa veramente DISGUSTOSA...!

maricap

Sab, 07/03/2020 - 23:39

@faman Sab, 07/03/2020 - 21:56 A un decebratello par tuo, si può rispondere solo con dei megagalattici Vaffan... ulo, uloooo, ulooooooooooo, e così sia.

GeoGio

Dom, 08/03/2020 - 00:14

perche' hanno sprecato un tampone se sta bene?

gpetricich

Dom, 08/03/2020 - 02:44

Ti auguro di guarire, la morte non si augura a nessuno e per qualcuno potrebbe addirittura essere una liberazione. Mi auguro solo, anche per tutti gli Italiani, che il Covid-19 ti cambi la testa, perché quella che hai, se paragonata a quello che sai, sarebbe un'offesa per quest'ultimo.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Dom, 08/03/2020 - 06:55

Ma prima di andare sul Naviglio non si era fatto il test?????

VittorioMar

Dom, 08/03/2020 - 08:24

..e ora VAURO che "VIGNETTA" farà poverino si trova in difficoltà di IDEE (?) compatisco...

kyser

Dom, 08/03/2020 - 08:40

Fenix ma se uno non ha sintomi perché deve farsi il tampone? i nostri contagi sono legati al maggior numero di tamponi che vengono fatti, da noi la psicosi è di casa e sa hai male al piede ti fai fare il tampone che non si sa mai...

kyser

Dom, 08/03/2020 - 08:42

Comunque auguri a Zingaretti e spero di non essere cinico ma spero che questa sua sventura sia positiva perché da personaggio pubblico sarà più evidente che la convalescenza alla fine non sarà nulla di che

kyser

Dom, 08/03/2020 - 08:43

Istituto io avevo sentito Parenzo che non è certo di destra che a Fontana lo elogiava per il messaggio dato invece...

kyser

Dom, 08/03/2020 - 08:50

A tutti quelli che si domandano perché a lui il tampone: facciamo migliaia di tamponi che risultano negativi ogni giorno, e risultano negativi perché lo facciamo a gente che non ha nulla se non psicosi. Quindi perché al Zinga non avrebbero dovuto farlo? Ps infatti, maggior parte dei positivi non ha sintomi...

sbrigati

Dom, 08/03/2020 - 09:33

@kyser. Normalmente il tampone lo si fa a chi è venuto a contatto con un infetto, basterebbe il zinga lo chiarisse, ma se ne guarda bene, altrimenti farebbe una figura barbina. Lui che si vantava di brindare qua e là con tutti, quando i consigli, anche da parte del suo governo, erano di evitare i contatti ravvicinati con altre persone.

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Dom, 08/03/2020 - 11:33

Vista la leggerezza con cui il Zinga ha affrontato la vicenda, invece di passargli costosissime cure con antiretrovirali, perchè non gli offriamo un bello spritz?